GENDER INQUISIZIONE ED INTIMIDAZIONE che tenta di criminalizzare come omofobo chi ...

chi non benedicesse le coppie gay o negasse liceità all'u2g o non desse consenso alla gender didattica o ritenesse ingiusto che un Xy trasn gareggi nelle squadre Xx.

È doveroso il rispetto per le diverse propensioni sessuali anche di tipo LGBT e dei relativi diritti economico-affettivi di coppia umana; il che non implica il diritto di programmare un essere umano a nascere per essere ceduto a due gay: a fronte della delicatezza di tali diritti appare strumentale la guerra ideologica intentata a intimidire e a criminalizzare (classificare come odio il disaccordo su ...) le persone che difendono il suddetto diritto dei più deboli, esaltano e insegnano l’eterosessualità e difendono, foss’anche privilegiandola, la famiglia naturale fondata sul matrimonio eterosessuale, come da sempre avviene nella storia e non solo in ambito cattolico o islamico o ebraico.

Ma alle lobby gay non basterebbe un matrimonio di serie B: vogliono come obiettivo primario quello di serie A, quello che leciterebbe la GPA pro gay:

- per questo chiedono il matrimonio per tutti,

per questo perseguiterebbero con metodi da vituperata inquisizione, intimidazione e criminalizzazione chi difendesse il principio di precauzione e l'obiezione di coscienza come suddetto,

- per questo farebbero scattare la caccia alle streghe verso coloro che osassero testimoniare danni educativi o conversioni da omosessismo: con l'aiuto di Scalf-Zan e con Valdesi plaudenti?

[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 07/01/2024; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]

Pagine correlate: diritti civili contro Art18,19,26.3 di diritti umani? Scalfarotto, dlPAT#2.2014, ideologia e didattica di gender sanguisuga; arma di distrazione di massa? GPA, legge di natura cangiante, negare danni da omosessismo e da fecondazione artificiale illimitata? Gay contro u2g

 

2023.11.17 <google> La profana inquisizione e il regno dell'anomia. Sul senso storico del «politicamente corretto» e della cultura woke. Libro di Andrea Zhok che è prof di Filosofia morale presso il Dipartimento di Filosofia di Uni_MI. Tra le sue pubblicazioni monografiche ricordiamo: Il concetto di valore: dall’etica all’economia (2001), Lo spirito del denaro e la liquidazione del mondo (Jaca Book 2006), Emergentismo (ETS 2011), La realtà e i suoi sensi (ETS 2012), Rappresentazione e realtà (Mimesis 2014), Libertà e natura (Mimesis 2017) e Identità della persona e senso dell'esistenza (Meltemi 2018). [CzzC: keys valori, dea pecunia, gnoseologia e oggettività, fenomenologia e ontologia, identità e senso]

 

↑2023.08.23 <provita> Nel maggio 2021 Luigi Carollo, pastore protestante pentecostale, aveva “osato” condividere su Facebook una foto che lo ritraeva insieme a sua moglie e alla sua bambina nell’atto di mostrare la mano (così come tanti vip hanno fatto per il motivo opposto) su cui, con la scritta “mamma”, “papà” e “no ddl zan” esprimeva la sua idea di famiglia, legittima e rispettabile, ma si scatenò una gara di “hate speech” (e minacce?) da parte di gayburg e di chi si riempie la bocca di slogan che inneggiano alla tolleranza (a senso unico)». Ieri il Pastore ha mandato la seguente e mail: «Un giudice di Brindisi ha condannato una persona che ci aveva insultato pesantemente, ad una ammenda amministrativa per l'offesa fatta. Sono grato a Dio per tutto ciò e a quella parte della giustizia ancora sana».

 

↑2023.07.25 perfino Micromega allarma sulla nuova religione dell’identità di genere: <micromega> è un problema reale quello indicato da Anna Paola Concia (ex parlamentare del Pd e militante per i diritti omo e transessuali) in un'intervista 20Lug su "Il Foglio" contro l'utilizzo di termini neutri per parlare delle donne e dei loro diritti «questa storia del linguaggio è sfuggita di mano»; è un problema che sta indebolendo l’ancora lunga marcia politica del femminismo. Al posto del termine donna la locuzione "persona gestante" o "persona con le mestruazioni" o "corpo con vagina". Anche il movimento WDI (Women’s Declaration International) allarma su quello che sta avvenendo, soprattutto in alcune università, dove docenti e studiose femministe che criticano la sostituzione della categoria del sesso con l’identità di genere vengono censurate e spesso è loro impedito di partecipare a incontri e dibattiti, in Francia, Germania, Belgio, per non parlare della Spagna e, fuori dai confini Europei, negli Usa e in Canada.

 

↑2023.06.27 <giornale ny yt♫ daily> Il 28Nov2022 nel corso di una lezione al St. Philip’s College di San Antonio il docente Johnson Varkey (che è anche un pastore anglicano) parlando del sistema riproduttivo umano disse che il sesso biologico è determinato dai cromosomi X e Y, dal che è finito nel mirino di alcuni studenti, che hanno abbandonato l’aula in segno di protesta. Il professore è stato poi accusato di “predicazione religiosa” e di “commenti discriminatori su omosessuali e individui transgender, retorica anti-aborto e battute misogine”. Il St. Philip’s College ha prima messo in stand-by la posizione del professore, e poi l'ha licenziato.

 

↑2023.06.27 <giornale ny yt♫ daily> Il 28Nov2022 nel corso di una lezione al St. Philip’s College di San Antonio il docente Johnson Varkey (che è anche un pastore anglicano) parlando del sistema riproduttivo umano disse che il sesso biologico è determinato dai cromosomi X e Y, dal che è finito nel mirino di alcuni studenti, che hanno abbandonato l’aula in segno di protesta. Il professore è stato poi accusato di “predicazione religiosa” e di “commenti discriminatori su omosessuali e individui transgender, retorica anti-aborto e battute misogine”. Il St. Philip’s College ha prima messo in stand-by la posizione del professore, e poi l'ha licenziato.

 

↑2023.05.31 <ilgiornale> alla 10ª edizione del "Festival della Parola" (Chiavari GE) con ospiti d'eccezione quali Nicola Gratteri, Piero Pelù, Giordano Bruno Guerri, Rocco Tanica, Sabina Guzzanti ma è stato invitato anche Simone Pillon domenica 4Giu per "Un confronto sul tema LGBTQIA+". Tanto è bastato perché si sollevassero gli esponenti di "Liguria Pride" che hanno invitato gli organizzatori del festival a cancellare l'incontro al quale parteciperà Pillon, un invito che l'organizzazione non ha però accettato, ricordando come tutti abbiano il diritto di esprimere le proprie idee in maniera civile.

 

2023.04.14 <ilFoglio> Il super linguista Steven Pinker reagisce contro la censura che ha innescato la crisi della libertà di parola (free speech crisis – crisi che il Guardian nel 2019 banalizzava come mito); il teorico dell’èra dell’ottimismo, lancia una nuova organizzazione accademica per la libertà di parola: “Le università stanno reprimendo le divergenze di opinione, come le inquisizioni e le purghe dei secoli passati. Ci sono video virali di professori assaliti, esecrati, messi a tacere e talvolta aggrediti. E peggio ancora, per ogni studioso che viene punito, molti di più si autocensurano, sapendo che potrebbero essere i prossimi. Non va meglio per gli studenti, la maggior parte dei quali afferma che il clima del campus impedisce loro di dire cose in cui credono”

 

↑2023.02.13 con riferimento alla sodomia simulata da Fedez & Rosa Chemical in SanremoTV, peraltro annunciata, stamattina a Radio24 una mamma ipotizzava imbarazzo a fronte dello sconcerto di un bambino che chiedesse cosa stessero facendo quei due tipi in TV, al che il conduttore avrebbe suggerito di rispondere che «stanno giocando», come quei CANI che era loro capitato di vedere per strada in monta. [CzzC: pensai che il conduttore avesse avuto il coraggio di dire che «il re è nudo», osando sfidare la gender-inquisizione con la similitudine dei cani, ma poco dopo ammise che stavano arrivando proteste contro quell’accostamento e assicurò, in semi-autocensura, di non aver avuto alcun intento spregiativo. Possiamo ipotizzare che siano stati i filo-gay a ritenersi spregiati dall’accostamento, ma non possiamo escludere che sia stato anche qualcuno sensibile agli animali a lamentare offesa ai cani paragonati a cotale spettacoulo, peraltro non scandaloso per i giudici di Imperia].

 

↑2022.10.14 <s24h> il leghista Lorenzo Fontana eletto presidente della Camera: «Grandezza dell’Italia è la diversità». Letta: uno sfregio. Prima del voto, dai banchi dell’opposizione i deputati Alessandro Zan, Rachele Scarpa e Sara Ferrari del Pd hanno esposto uno striscione con la scritta “No a un presidente omofobo pro Putin” [CzzC: sta bene l'ostracismo a Putin, passi per il Letta sentitosi sfregiato, ma sulla presunta omofobia di Fontana qui, cara Sara, confermi di essere abile a criminalizzare come odio il disaccordo su questioni eticamente sensibili: non far pentire tanti tuoi conterranei che hanno votato per candidati sostenuti da liste comuni col PD!]

 

↑2022.04.17 Sofia Goggia si era detta contraria ai transgender che gareggiano con le donne: "A livello di sport, un uomo che si trasforma in donna ha caratteristiche fisiche, anche a livello ormonale, che consentono di spingere di più. Non credo allora che sia giusto". Scalfarotto: "Ci pensi prima di parlare" <agi> per far cessare la valanga di critiche e polemiche ci sono volute le scuse di Sofia Goggia nella serata di Pasqua: "Mi dispiace e mi scuso con tutte le persone che si sono sentite offese per la frase che è uscita nell’intervista del Corriere della Sera che, sicuramente, quando l’ho pronunciata, non voleva essere di natura discriminatoria".

 

2022.01.07 <post google> In Canada da oggi è vietata la terapia di conversione dell’orientamento sessuale: sarà considerato un crimine fornire o promuovere servizi finalizzati a reprimere o correggere l’orientamento sessuale percepito e manifestato anche da minorenni. [CzzC: e come potrà comportarsi lo psichiatra che diagnosticasse come sofferenza dello spettro autistico che sta curando quella che il paziente minorenne dicesse essere disforia di genere? Quando la scienza avrà la forza di reagire a cotale dittatura ideologica che induce danni da transessismo?]

 

2021.10.30 <tempi femminist> «La strega è morta», «vittoria degli studenti Lgbtq+». Squadristi trans in delirio per le dimissioni di Kathleen Stock. «Me ne vado. È stato un periodo orribile per me e la mia famiglia». Dopo mesi di minacce e intimidazioni la filosofa lesbica e femminista "colpevole" di credere nel sesso biologico lascia l'Università del Sussex. Ovazione dei suoi persecutori.

 

2021.10.13 <guardian google legginews> "licenziatela": la campagna d'odio dei trans contro Kathleen Stock, professoressa Uni_Sussex/Uk, una femminista che, in barba alla follia gender, ha detto che il sesso biologico rimane predominante e che le persone transgender non dovrebbero frequentare gli spazi riservati alle donne come spogliatoi e bagni. Un parere peraltro non isolato all’interno dell’universo femminista, ma che le sta costando caro: la polizia ha consigliato a K.S. di rimanere fuori dal campus. <tempi> Lesbica, femminista e perseguitata dallo squadrismo trans: la censura nelle accademie del Regno Unito arriva al parossismo con le "minacciose" prof convinte che il sesso biologico esiste, e per questo costrette a girare con le guardie del corpo e guardarsi le spalle da colleghi e studenti.

 

↑2021.04.10 <voceTN> una parlamentare viene perseguita per avere detto che “solo le donne partoriscono” (Norvegia). Consentire a uomini trans che si dichiarano donne, di essere detenuti nelle carceri femminili (California, 270 richieste di trasferimento). Uno che si percepisce donna da 15 mesi pretenderebbe di entrare in un convento femminile (Olanda). A Vancouver un padre incarcerato per essersi opposto ai puberty blockers somministrati alla sua bambina. Questa è l’identità di genere, nella sua versione non glitterata e fashion: al centro del ddl Zan? [CzzC: si potrebbe parlare di danni da omosessismo e gender inquisizione?]

 

↑2020.07.19 <tempi> Le leggi pro-Lgbt discriminano le persone religiose: a dirlo a Tempi è Douglas Murray, giornalista conservatore omosessuale e autore de “La pazzia delle folle”. [CzzC: troverei ottime alcune argomentazioni sui pericoli della gender inquisizione, ma troverei sbagliato il titolo, perché ci sono persone Lgbt religiose che non si sentirebbero affatto discriminate, anzi, potrebbero criminalizzare come omofobo il suddetto titolo, perché accuserebbe di irreligiosità tutti i tifosi del gay pride, qualcuno dei quali, che io sappia, fu anche fatto ministro dell'Eucarestia e membro del CPP].

 

2020.06.10 <yt> legge penale contro la omotransfobia? Se il disegno non viene modificato, l’attuale configura una minaccia alla libertà di coscienza, di opinione, di religione, di associazione, di educazione. Rischieremo di vivere nella paura di essere penalmente accusati di omofobia. Sostieni che i bambini hanno diritto di crescere con una mamma e un papà? Sei omofobo. Sei contrario alle adozioni gay o contro l’u2g? Sei omofobo. Sono numerosi i casi di condanna nei paesi dove vigono leggi analoghe a quella che qualcuno vorrebbe anche in Italia. <fc> Con la scusa di riempire un finto vuoto normativo contro chi discrimina omosessuali e trans, il disegno di Legge Zan-Scalfarotto condanna chi difende i valori della famiglia- dice il vescovo Suetta [CzzC: Condivido, ma di che famiglia stiamo parlando? I tifosi di Scalfarotto la intendono diversamente da Lei, caro mons. Suetta e impongono la loro ideologia anche col trucco di alterare il significato di parole (mamma, papà, famiglia naturale) che, inequivocabili da millenni, ora vengono umiliate come stereotipi da scardinare; che direbbe, mons. Suetta, a quei capi rubrica di settimanali diocesani che ci catechizzano sulla "legge naturale cangiante? Ovviamente tifosi di cui sopra]. <avvenire> discutiamo della legge con laicità e rispetto.

 

↑2020.05.03 <stampa imola> B16°: la vera minaccia per la Chiesa e quindi per il magistero petrino risiede nella dittatura mondiale di ideologie apparentemente umanistiche, contraddicendo le quali si resta esclusi dal consenso sociale di fondo. Ancora cento anni fa, tutti avrebbero considerato assurdo parlare di matrimonio omosessuale. Oggi chi vi si opponga viene scomunicato dalla società. Similmente stanno le cose per l’aborto [CzzC: intendo libertà di obiezione] e la produzione di esseri umani in laboratorio. La società moderna sta formulando una fede anticristica, cui non ci si può opporre senza essere puniti con la scomunica sociale. È quindi più che naturale avere paura di questa forza spirituale dell’Anticristo e ci vuole davvero l’aiuto della preghiera di un’intera diocesi e della Chiesa universale per opporvi resistenza."

 

↑2019.11.05 <giornale> Lo studioso del gender ammette: "Mi sono inventato tutto". Christopher Dummitt, professore canadese della Trent University e autore di alcuni importanti saggi sul gender, ammette i propri errori: "Faccio mea culpa". Non solo l'ideologia gender esiste, ma chi l'ha sponsorizzata per anni ora si pente e ammette di aver falsificato le conclusioni delle sue ricerche. Per molti attivisti, sottolinea, "dire che il sesso è una realtà biologica equivale a hate speech" e gli ultra-progressisti "accusano chiunque lo affermi di negare l'identità delle persone transessuali e ciò equivale a voler causare danni a un altro essere umano. A tal proposito, il cambiamento culturale è stato stupefacente".

 

↑2019.10.28 <lepoint> Sylviane Agacinski è una delle più importanti filosofe francesi. È femminista, ma riflettendo sui limiti del progressismo scientista, è contro l'utero in affitto. Il Giovedì 24/10 avrebbe doveva parlare all'Università di Bordeaux sul tema «l'essere umano al tempo della sua riproducibilità tecnica». L'università ha annullato l'incontro dopo le minacce di gruppi LGBT, perché era a rischio la sua incolumità. A proposito di libertà di parola.

 

2019.07.02 <fedeq> Londra, bambini cristiani chiedono di essere esonerati da lezione LGBT. Sospesi!

 

↑2019.03.23 <l’adige rai vigilio vocetn today ne> in sala Belli della PAT contro lo svolgimento del convegnoDonne e uomini - bellezza e complementarietà dell’uomo e della donna” (convegno contrario alla teoria gender) si è scatenata la sinistra trentina (Leu, Futura 2018, Udu, Cgil, Laici Trentini, Collettivo Transfemminista) che ha lasciato fare il lavoro «sporco» a quelli dei centri sociali (Bruno). P. Ghezzi rivolto ai manifestanti: «non siete stati certo voi a disonorare questo palazzo, ma sono stati altri». Sara Ferrari definisce «giovani inermi» i centri sociali e gli anarchici che sfidano il cordone di polizia per entrare con la forza nel palazzo della Provincia. [CzzC: la solita sinistra degenerazione della democrazia: brandire libertà di espressione solo per le proprie opinioni, tappare la bocca a chi le avesse diverse].

 

2019.02.09 <notiziecristiane> sulla rivista scientifica PLOS ONE era stato pubblicato lo scorso anno uno studio condotto da Lisa Littman, docente della Brown’s School of Public Health University, dai cui dati si evincerebbe che bambini ed adolescenti diventano transgender anche a causa della pressione e dell’influenza sociale, non perché nati in quel modo (disforia di genere dichiarata per emulazione). Esplose la furia dei social conclamando che fosse comminata una sanzione all’autrice, così la Brown University ha cancellato dal suo sito web il comunicato stampa che annunciava la pubblicazione della ricerca. Censura che calpesta la libertà accademica? Sì per Jeffrey Flier, ex preside della Harvard Medical School di Boston: è «terrificante» che la Brown University non sia riuscita a difendere l’autrice dello studio, Lisa Littman.

 

↑2019.01.11 <tempi> alla ennesima “fatwa gender” (petizione studentesca per rimuovere un docente accusandolo di omofobia e transfobia) questa volta l’Università di Oxford non si piega e sostiene la libertà di espressione del professor John Finnis <google>, libertà che «non equivale a molestie se condotta rispettosamente e senza violare la dignità degli altri»

 

↑2017.11.18 <tempi >: “ben fatto, ragazze” dice a un gruppo di studentesse il prof di una scuola secondaria in Uk, poi interdetto dall’insegnamento perché tra quelle c’era un/a transgender che si è infuriato/a per il “misgendering [CzzC: cbdi]

 

↑2017.09.30 Bus della libertà: <nbq>: in Italia bisogna avere la scorta armata per dire pubblicamente che “i bambini sono maschi, le bambine sono femmine”. Il comitato di controllo dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria (IAP) il 04/10 emise una ingiunzione di desistenza circa la campagna pubblicitaria sostenuta col Bus della Libertà e con la suddetta affermazione sui bambini e le bambine. [CzzC: 2017.11 il Gran Giurì dello IAP revoca la censura]

 

↑2017.02.01 fuori dal coro: <timone>: la femminista Camille Paglia ←wikipedia rivendica di essere stata la prima studentessa lesbica a fare outing all’università di Yale, ma riconosce che “l’omosessualità non è normale; al contrario si tratta di una sfida alla norma”. Detesta la stupidità delle mobilitazioni gay e l’intolleranza degli omosessuali e quando le si domanda: “Perché in questi anni non c’è stato nessun leader gay lontanamente vicino alla statura di Martin Luther King?” Lei risponde: “Perché l’attivismo nero si è ispirato alla profonde tradizioni spirituali della chiesa a cui la retorica politica gay è stata ostile in maniera infantile. Stridulo, egoista e dottrinario, l’attivismo gay è completamente privo di prospettiva filosofica

 

↑2016.06.25 <zenit>: criticare il gender non è reato: respinta la denuncia al card. Cañizares: i giudici di Valencia hanno ritenuto irricevibile la denuncia dei gruppi lgbt contro l’Arcivescovo, a cui è giunto il sostegno dell’episcopato e dei fedeli [CzzC: credi che Scalfarotto tiferebbe pro o contro un ricorso avverso tale giudizio di irricevibilità?]

 

↑2016.03.17 <avvenire>: Bologna: candidato Pd non è pro-gender, fuori da lista «Alcuni organi di stampa (che ringraziamo per la prontezza) hanno evidenziato princìpi, posizioni e ragionamenti di uno dei candidati che nulla hanno a che fare con il profilo politico del Pd di Bologna e con l’impegno in favore di un allargamento dei diritti». [CzzC: tra epuratori ed epurato non parrebbe difficile vedere chi più perde correlazione con la difesa della dignità umana e dei diritti dei più indifesi]

 

↑2016.02.03 <gds>: «Non si può escludere che convivere con due genitori dello stesso sesso non abbia ricadute negative sui processi di sviluppo psichico e relazionale nell'età evolutiva»: la dichiarazione del presidente della Società Italiana di Pediatria, Giovanni Corsello, sulla 'Stepchild adoption', arriva tramite una nota ufficiale provocando l'immediata reazione di altri pediatri e psichiatri, così come di associazioni fra le quali GayNet di Franco Grillini (presidente onorario Arcigay), per le quali non esiste invece alcuna prova scientifica di quanto sostenuto dal medico siciliano. [CzzC: non basterebbe il principio di precauzione, trattandosi dei diritti di un minore contro i capricci di due gay? Non bastarono assai meno testimonianze di nocività per adottare il principio di precauzione contro gli OGM? La gender inquisizione like Barilla induce Corsello praticamente a ritrattare]

 

↑2016.02.03 <huffingt vid>. Il filosofo Umberto Galimberti sulle Unioni Civili: «Cattolici, smettete di dire che la famiglia è fatta da un uomo e una donna» [CzzC: pongo domande all’impeditore di libertà di opinione, opinione fra l’altro conforme a risoluzione 2014.07 Commiss.ONU diritti umani a tutela della famiglia ... continua]

 

↑2016.01.30 <osservatoriogender>: aggredito dalla gender inquisizione anche il giornalista e conduttore televisivo Jeremy Clarkson reo di aver espresso il suo pensiero in tema di transessualità in maniera sgradita alla lobby LGBT che dal sito “Planet Transgender” ne ha chiesto la testa, lanciando una petizione on-line per chiedere al suo attuale datore di lavoro, “Amazon”, di cacciarlo immediatamente.

 

↑2016.01.23 <noaimatrimonigay libero>: Vittorio Sgarbi su Facebook esprime l'opinione che “La famiglia è un padre e una madre. E una madre non può essere uno con la barba o i baffi”. La risposta? Un vero e proprio linciaggio-social scattato nel giro di pochi minuti con minacce e insulti [CzzC: intrisi di odio anche forse per rappresaglia contro l’elogio che Sgarbi fece dell’arte cristiana e del presepe]

 

↑2015.11.04 <osservatoriogender>: Germania: intimidazioni e attentati incendiari contro i difensori della famiglia: nelle ultime 2 settimane una serie di episodi inquietanti, che hanno coinvolto noti attivisti pro-famiglia, richiamando alla memoria il violento “autunno tedesco” del 1977. [CzzC: potresti considerarlo solo un assaggio di come vivremo sotto la gender inquisizione quando la libertà di opinione in materia diverrà reato per scalfarotta legge agganciata al razzismo]

 

↑2015.10.31 <osservatoriogender>: i fanatici dell’ideologia di gender costruiscono online una lista di proscrizione di nomi che essi ritengono omofobi: vi hanno inchiodato il giudice Deodato che osò applicare la legge vigente verso i matrimonati gay [CzzC: la giustizia non ha nulla da eccepire contro tali proscrittori?]

 

↑2015.10.27 <MassimoIntrovigne>: Nozze gay, i giudici bocciano i sindaci: «Le loro trascrizioni sono illegittime». La sentenza del Consiglio di Stato "per una volta, applica la legge anziché inventarla ... sgangherata reazione della lobby gay». [CzzC: questi attacchi a giudici che rispettano la legge attuale sono la prova non solo della strabica concezione di democrazia e di giustizia propria di certa ideologia, ma sono indicatori di come andremmo a vivere sotto la gender inquisizione quando la libertà di espressione in materia, che dissentisse da quella ideologia, divenisse con Scalfarotto reato equiparabile al razzismo. ... continua]

 

↑2015.10.20 [CzzC: deleghiamo la lotta politica? Noi mai contro qualcuno o qualcosa come dice Galantino? Pongo alcune domande ad amici in seguito a riflessione sull’esporsi o meno nella competizione legislativa tesa a impedire/ frenare le adozioni gay, il reato di opinione con Scalfarotto, la gender didattica e la gender inquisizione. Continua ...]

 

↑2015.10.03 <lavocedeltrentino>: L'Istituto Arcivescovile di TN è indotto ad assicurare al Presidente della Provincia che non userà mai più un libro che presenta la morale cattolica sull'omosessualità

 

↑2015.09.23 <italiaoggi>: piagata e piegata la Libreria Feltrinelli che aveva osato etichettare con «gender» un settore di scaffali dedicato a Lgbt. In un fiat, sui network sono suonati i tamburi di guerra ed è volata, alzo zero, l'indignazione fino ad arrivare a «Diritti democratici», la pagina Facebook del PD pro Cirinnà, con tanto di foto dello scaffale incriminato. «Trovo agghiacciante questa iniziativa del responsabile della sezione saggistica ... chiedo venga rimossa la scritta Gender poiché fuorviante e non identificativa della tematica dei libri esposti». Il tempo di riaprire e la direzione di Feltrinelli prontamente rimosse l'etichetta infame.

 

↑2015.09.04 <forbes>: sei reo di omofobia se neghi ai gay l’utero in affitto? Sì per gli affaristi della maternità surrogata, prima ancora che per Scalfarotto. La rivista economica Forbes ... continua ...

 

↑2015.09.04 <avvenire>: USA: arrestata funzionaria che si oppone alle nozze gay. Kim Davis dovrà restare in carcere finché non deciderà di attenersi alla controversa sentenza del massimo organo giudiziario statunitense. «La Corte – si legge nelle motivazioni – non può condonare la disobbedienza ostinata a un ordine emanato secondo la legge ... l’idea di un diritto naturale superiore all’autorità di una corte sarebbe un precedente pericoloso». [CzzC: se trovassimo elementi ragionevoli per dubitare della ragionevolezza della opposizione della Kim Davis (si trattava di rilasciare certificati di matrimonio) ne dovremmo trovare di ben più ragionevoli per dubitare della ragionevolezza di un provvedimento carcerario nella fattispecie. Ma temo che Kim Davis finisca per fare il gioco del nemico più che quello degli obiettori ... continua ...]

 

↑2015.08.18 <tempi>: Elton John ha messo una fatwa contro Brugnaro sindaco di Venezia colpevole di ritirare dalle scuole dell’infanzia i libri di gender didattica che vorrebbero rieducare i più piccoli all’insegna dell’equivalenza dei molteplici modelli familiari e di padri e madri, inclusivi delle coppie gay che hanno sfruttato uteri in affitto come EJ & company per procurarsi cuccioli d’uomo.

 

↑2015.08.05 Il Card. Menichelli tiene omelia a nella Messa <lib&pers> della festa patronale di Rovereto_TN parlando anche dell’ideologia del gender: si scatena tanto l’ira di Arcigay e PD (“parole da Medioevo, la teoria del gender non esiste”) che il decano don Sergio Nicolli decide di incontrare i rappresentanti locali dell’associazione di omosessuali per discutere di quanto accaduto [CzzC: della serie guai se no?]

 

↑2015.08.02 L'opinione del Card. Sadoval reizzata da gender inquisizione? Denunciato da 12 organizzazioni omosessiste perché disse: «Mi domando da dove vengano le pressioni sulla Corte Suprema, affinché vada contro la moralità e con questo distrugga un’ intera nazione ...» [CzzC: io avrei usato più cautela, ad es non usando termini quali distruggere un’intera nazione; ma la denuncia per un reato di opinione configurerebbe l'ennesimo caso di gender inquisizione ... continua ...]

 

↑2015.07.31 <losai>: la  Basilicata vieta l’indottrinamento di gender nelle scuole lo riferisce anche <gayburg> con un frasario che mi ricorda l’arroganza sessantottina: La Basilicata non è più un posto sicuro per i ragazzi gay, il Consiglio regionale ha infatti approvato una abominevole mozione volta a vietare ciò che non esiste (ossia una fantomatica «ideologia gender») e ad imporre lezioni di discriminazione nelle scuole.

[CzzC: qui commento il 68ttino vietato vietare e osservo che la criminalizzazione dell’avversario con false accuse sarebbe tipico indicatore di correlazione con potenti matrici: nella fattispecie gayburg ... continua ...]

 

↑2015.07.27 <losai.eu>: Il Cardinale Sandoval «Mi domando da dove vengano le pressioni sulla Corte Suprema, affinché vada contro la moralità e con questo distrugga un’ intera nazione. Il problema è che ci sono organizzazioni internazionali che vogliono creare un Mondo Nuovo per distruggere la famiglia, la Chiesa, le sovranità nazionali, che sono viste come fastidi. ... » Poco dopo 12 organizzazioni per i diritti degli omosessuali hanno denunciato il Cardinale Sadoval: il portavoce di una delle dodici «stiamo valutando azioni legali in difesa dei diritti umani, e per creare un precedente giurisprudenziale che impedisca il ripetersi di queste discriminazioni» [CzzC: io avrei usato più cautela, ma ... continua ...]

 

↑2015.07.23 <foglio>: Rischi il posto e l’obbrobrio morale se ti accusano di essere contro le nozze gay.. Il Wall Street Journal la chiama “la nuova intolleranza”. Perché come scrive Roger Pilon del Cato Institute, “un conto è non discriminare le coppie omosessuali, altra cosa è costringere individui e organizzazioni” a uniformarsi al pensiero unico. Al Congresso c’è già un disegno di legge a tutela della libertà di coscienza, mentre c’è chi, come l’esperto di religione del New York Times Mark Oppenheimer, chiede già la fine della tassazione privilegiata per le organizzazioni religiose. ... La posta in gioco è alta: a professarsi favorevoli alla famiglia uomo-donna sul luogo di lavoro si rischia la galera o, come minimo, una multa salata. Di sicuro c’è l’obbrobrio morale. Lo ha spiegato il commissario al Lavoro dell’Oregon, Brad Avakian ... lo scopo “non è di chiudere un negozio. Lo scopo è di rieducare: per coloro che violano la legge vogliamo che imparino da quell’esperienza”. Rieducare, appunto. E’ la dittatura morbida della gay culture.

 

↑2015.07.08 <lucedimaria>: Lorella Cuccarini: “mi hanno massacrata di insulti”. Per il mio no ai figli per le coppie gay. Resta convinta nonostante tanti attacchi anche “violenti”

 

↑2015.06.30 <aleteia>: parla la figlia di un gay: è dal 2005 che in Canada vige il matrimonio gay e da allora è un crescendo di gender inquisizione con restrizioni alla libertà di parola e di educazione: essendo considerata “omofoba” qualsiasi espressione che metta in discussione il matrimonio gay, è alto il rischio di conseguenze disciplinari, di licenziamenti, di interferenze statali sull’educazione non solo a scuola: lo stato può supervisionarti in casa come genitore, e, se non gli piace ciò che insegni ai tuoi figli, cercherà di toglierli dalla tua casa. I docenti che partecipassero a dibattiti pubblici considerati in tema “politicamente scorretti” potrebbero essere indotti alla frequenza di lezioni di rieducazione, pena la perdita della cattedra. [CzzC: preferirei più circostanze probatorie con nomi e date. I corsi di rieducazione con docenti tifosi Arcigay sono previsti anche dai nostri Scalfarottiani?]

 

↑2015.06.23 Chesterton diceva che dovremo combattere per dimostrare che le foglie sono verdi in estate:  <today>: «I figli non sono un diritto e non si comprano» twitta Lorella Cuccarini, ma scatta la gender inquisizione; Heather Parisi «Cara Lorella, tutti hanno il diritto di avere un figlio perché tutti hanno il diritto di amare! Non neghiamo agli altri ciò che noi abbiamo concesso a noi stesse» [CzzC: se la illuminata Heather avesse avuto l’intelligenza di confrontarsi con uno dei più grandi neonatologi italiani laicissimo, avrebbe appreso che «i bambini non sono "oggetti di proprietà o di piacere", ma "soggetti di diritto". Noi non abbiamo diritti nei confronti  dei bambini, ma solo responsabilità»]

 

↑2015.06.17 Gender didattica: un dirigente scolastico avvisa i genitori per far conoscere le istruzioni OMS sull’addestramento sessuale anche dei bambini della più tenera età [CzzC: complimenti al coraggio nella difesa del diritto umano sancito dall’Art.26.3 della dichiarazione universale]. Ma <ilfattoq20/06> il Miur si smarca e contrattacca invitando la preside a scrivere una lettera di rettifica alle famiglie [CzzC: fumo di gender inquisizione?].

 

↑2015.04.28 <tempi>: Cordileone arcivescovo di San Francisco di nuovo sotto attacco perché non accetta l’ideologia gender nelle scuole cattoliche. «Andrò incontro a tutti ma non tradirò la Chiesa»

 

↑2015.04.23 <campariedemaistre>: La teoria del gender non esiste? Wired.it «Nessuno, in ambito accademico, parla di teoria del gender». Falso: ad esempio Michel Maffesoli, già sociologo alla Sorbona parla(2014.07) della Norvegia che, dopo averla promossa per decenni, si è «allontanata dalla teoria del gender dopo che molti studi hanno mostrato l’incapacità delle relative politiche messe in atto di venire a capo di certi comportamenti».

 

↑2015.04.09 <tempi>: L’ideologia di gender non esiste? Ne fa le spese perfino un combattente pro diritti lgbt come Fabio Sabatini, blogger di MicroMega e del Fatto, preso di mira da una “collega” perché ha scattato una foto alla figlioletta vestita di rosa: foto sessista per la gender inquisizione.

 

↑2015.03.17  <losai.eu 16/03/2015>: sei figli cresciuti da coppie gay ringraziano Dolce e Gabbana per il loro coraggio e testimoniano quanto sia tremenda la pressione esercitata dalla gender inquisizione dell’omosessismo.

 

↑2015.03.14 <campariedemaistre>: Per Domenico Dolce e Stefano Gabbana, due omosessuali dichiarati, i figli vanno cresciuti da un papà ed una mamma:  difendono la famiglia - definita non come una «moda passeggera», ma «appartenenza sovrannaturale» - spiegando che quella cosiddetta tradizionale è in realtà la sola possibile, non essendo invenzione della Mulino Bianco. [CzzC: ovviamente scatta la gender inquisizione <ansa> con Elton John che guida la guerra contro Dolce e Gabbana]

 

↑2015.02.27 <tempi>: Il contrattacco del professore accusato di paragonare i matrimoni gay all’Isis. Lettera di Mario Binasco, ascoltato dalla Commissione Giustizia del Senato, e poi attaccato dall’Espresso. Che gli attribuisce frasi mai pronunciate e titoli mai esibiti. [CzzC: caro prof, la libertà di pensiero non significa libertà di espressione: sii più accorto nell’uso delle parole:  la gender inquisizione sempre in agguato, è capace di piegare il significato delle parole anche a costo di inventarlo]

 

↑2015.02.11 <tempi>: Studente in una università cattolica/US afferma diritto di esprimere e discutere argomentazioni contro le adozioni gay; viene cacciato; per il docente che tentò di difendere tale diritto di argomentare in merito viene aperta una procedura di licenziamento. [CzzC: anche in questo caso si potrebbe dire chi sono io per giudicare?]

 

↑2015.02.01 <lanuovabq>: Non è omofoba la canadese Trinity Western University che difende il matrimonio tra uomo e donna: finalmente un giudice che non teme di sfidare la collera della lobby gay che nel 2013 tentò procedimento per non far ammettere alla professione di avvocato i laureati in legge della TWU, con l’accusa che sarebbero sospetti di omofobia se quando erano studenti avevano sottoscritto il codice di comportamento della TWU che all’interno del campus universitario e nei dormitori prevede «l’astensione da forme di intimità sessuale che violino la sacralità del matrimonio tra un uomo e una donna».

 

↑2015.01.31 <avvenire>: lo psicologo prof Zucconi è stato sospeso 3 mesi dalla sua professione per decisione dell’Ordine lombardo per aver osato parlare delle terapie che possono essere attuate con persone che vivono con disagio una condizione vera o presunta di omosessualità. [CzzC: la ritengo sanzione da gender inquisizione, lesiva sia della libertà di opinione sia della libertà professionale], ingiusta sanzione frutto di quel turbine ideologico che impera sui massmedia e che coinvolge purtroppo anche varie associazioni e qualche magistrato ... ogni persona portatrice di un disagio esistenziale di qualsiasi natura (compresa quella sessuale) dovrebbe avere il diritto di chiedere a uno psicoterapeuta di sua fiducia un trattamento adeguato per trovare sollievo nella sua quotidiana esistenza; nessuna società veramente aperta ai diritti dell’uomo dovrebbe coercitivamente intervenire per sanzionare il medico che cerca di aiutare chi si trova nel bisogno.

 

↑2014.12.15 <Tempi>: «Io, femminista e lesbica, isolata dal movimento Lgbt perché sfido il suo conformismo». Intervista a Marie-Jo contraria all’utero in affitto.

 

↑2014.12.12 <tempi>: «Denunciate i colleghi contrari alle nozze gay». La prima ad adeguarsi alle regole US anti-omofobia di Obama è un’università cattolica

 

↑2014.11.26 <laStampa, Massimo Gramellini>: Il Pd ha presentato un disegno di legge per abolire dai libri delle elementari le immagini di bambine che cucinano e cullano bambole, nella beata convinzione che siano quegli stereotipi ad alimentare il maschilismo della società e le violenze contro le donne. A me sembra che ancora una volta si giri cerebralmente intorno al punto. E il punto non riguarda la scarsa consapevolezza del ruolo della donna, ma la totale ignoranza del significato dell’amore. La mancanza, cioè, di un’educazione sentimentale. I sentimenti sono stati espulsi dal discorso pubblico. L’orrore può essere raccontato in ogni sua forma, così come la retorica melensa. Ma il sentimento no. Il sentimento viene confinato alla sfera privata per false ragioni di pudore. Solo che, a furia di confinarlo, nessuno sa più cos’è.

 

↑2014.11.25 <tempi> prof Adele Caramico di Moncalieri accusata di omofobia? Secondo un’indagine interna confermata dagli studenti «la docente non ha abusato del suo potere, né ha fatto proselitismo, ma ha svolto soltanto la sua funzione educativa». [CzzC: chi amasse ancora libertà e verità avrebbe di che tremare per montatura di efferatezze inquisitorie demolenti a colpi di pregiudizio la dignità personale di un’innocente].

 

↑2014.11.13 <tempi> Germania: genitori incarcerati fino a 40 giorni perché i figli non partecipano ai corsi gender a scuola. I corsi sono obbligatori e tanti sono già finiti in prigione, come i coniugi Martens. Intervista a Mathias Ebert, che ha fondato a Colonia l’associazione “Genitori preoccupati”: «Centinaia di genitori sono nella stessa situazione» [CzzC: in onta all’Art.26.3 della dichiarazione universale dei diritti dell’uomo: non ti pare inquisizione della peggior specie?]

<tempi 26/11 riprende il caso]. <avvenire  28/11>: L'incubo dell'«omofobia» è finito: vediamo chi ha il coraggio di scusarsi.

 

↑2014.11.13 <Avvenire> Il presidente dei Giuristi per la Vita subisce a Viareggio un atto di intimidatorio teppismo per il suo impegno per la famiglia e per controbattere la «gendercrazia». Grave ed esecrabile. Ma la strategia è ben altra…

 

↑2014.11.12 <tempi>: la Croce rossa inglese ha cacciato un suo ventennale volontario (Bryan Barkley, pensionato di 71 anni) dopo aver visto una sua foto con il cartello: “No al matrimonio gay”, ancorché quella foto non coinvolgesse la charity.

 

↑2014.11.05 <Avvenire> la lettera-testimonianza della professoressa di religione Adele Caramico: Quel giorno in classe: un bel dialogo, ma poi la bufera dell'«omofobia»: oggi vorrei spiegarle come sono andate realmente le cose. Venerdì 31 ottobre 2014 durante l’ora di religione ...  Agguato mediatico somministrato dai propagandisti delle gender theory. Non riusciranno a ridurci alle due posizioni 'ammesse' e utili alla guerra: o schierati per il 'gender' e il matrimonio omosessuale o allineati agli intolleranti e agli «omofobi». Abbiamo un pensiero forte, non timido, e abbiamo umanità e argomenti per difendere idee del matrimonio (tra un uomo e una donna), della famiglia (grembo della vita e scuola di relazioni fertili) e della solidarietà (che riguarda tutti, nessuno escluso) che sono limpide e non possono essere snaturate da asfissianti diktat 'politicamente corretti' o, al contrario, da ingiuriose logiche del rifiuto e della discriminazione dei 'diversi'.

 

2014.10.13 <video> della conferenza Attacco alla persona e alla famiglia <locandina> all’Urban Center di Rovereto, con Avv. Gianfranco Amato. La statistica dimostrerebbe la non necessità della legge Scalfarotto (zero casi si discriminazione sul lavoro). Quote arcobaleno per avere vantaggi compensativi ... Sapete che c’è OSCAD il corpo speciale di polizia? Ostellino ha rischiato l’estromissione per aver osato criticare il privilegio giuridico dell’omosessualità rispetto alla eterosessualità. Non sapendo come definire il reato di omofobia in UK hanno stabilito che omofobo è da considerare il comportamento percepito tale dalla vittima. Cardinale 85enne indagato dalla procura di Malaga ... In UK arrestati predicatori di strada che leggevano S.Paolo. Il ddl Scalfarotto applicherebbe ai presunti reati di omofobia e transfobia gli strumenti esistenti dell’anti razzismo e anti semitismo. E il reato come si accerta? Autocertificazione. E l’eccezione salva-vescovi? Foglia di fico rivelata dallo stesso Scalfarotto “all’interno e non all’esterno della chiesa e dei movimenti”. Leggi cosa scrive il governo come definizione di omofobia sui libretti costati decine di milioni: sgamati solo dopo le rivelazioni di Avvenire.

 

↑2014.10.05 a Rovereto_TN aggredite le sentinelle in piedi: don Matteo e un'altra persona accedono al pronto soccorso; <CorriereTrentino/viedo>:  Parla don Matteo Graziola: Hanno agito come una squadraccia ... Eravamo in 5 preparatori, spuntarono 20 aggressori a viso scoperto, intimarono di andarcene, tentai di dire due parole, iniziarono a spintonare e a lanciare uova; io ematoma; frattura nasale x un amico di BZ

 

↑2014.09.06

Puteaux /Fr: all’apertura dell’anno scolastico il sindaco regala uno zainetto a ciascuno dei 3.900 bambini delle scuole elementari del Comune. Rosa per le femmine e blu per i maschi, in cui ha pensato di infilarci per le prime un vezzoso kit per costruire gioielli e per i secondi un robot. Solo per questo, il sindaco è finita al centro di un caso di cui stanno discutendo tutti i principali media nazionali.

 

↑2014.07.01 Mentre Zingaretti vieta l’obiezione di coscienza, le Sentinelle in Piedi sono contestate anche dai Comuni (vedi Ferrara), le biblioteche comunali si affollano di fiabe gay per le scuole materne, le mamme che protestano vengono tacitate da dirigenti scolastici ed assessori, ..., e tutti aspettano l’inevitabile legge sul matrimonio per tutti, capitano fatti nuovi fuori dai palazzi della politica: mamme che scrivono ai giornali e si riuniscono spontaneamente, organizzano convegni a proprie spese come sta accadendo per esempio a Trieste, anche da parte degli evangelici*, famiglie, insegnanti, nonni esprimono una nuova presa di coscienza che nasce dalla indignazione per l’attacco alla libertà di coscienza e di educazione condotto anche in Italia sulla scia degli intenti inquisitori dei tifosi scalfarottiani.

* Organizzato dal Comitato “Si alla famiglia” e dall’Alleanza Evangelica Italiana, un affollatissimo incontro sul tema “E se fosse una delle ultime volte che possiamo parlare di certe cose liberamente ? Legge sull’omofobia e libertà di parola. Si possono conciliare?”.

 

↑2014.07.01 Lombardia, Consiglio approva mozione a sostegno della famiglia naturale. Arcigay: «Abominevole, intrisa d’odio». [CzzC: ma a confondere sul significato di legge naturale si prodiga perfino qualche settimanale diocesano]

 

↑2014.06.21 Facebook oscura Mario Adinolfi autore del libro “Voglio la mamma”. Prima l'ex deputata trangender Vladimir Luxuria gli ha dato dell'«omofobo di sinistra», poi il suo profilo Facebook che porta alla pagina di Voglio la mamma, il suo libro «tradizionalista» sulla famiglia, è stato oscurato. Lo hanno proprio preso di mira: la sua colpa? Difendere a tutti i costi il matrimonio fra uomo e donna.  [CzzC: poi reilluminato, poi ancora rioscurato; il tira e molla dei potenti labari per provocare e burlarsi della reazione dei papasuccubi?]

 

↑2014.05.08 A Gilford, New Hampshire, un genitore protesta con la scuola per il libro «pornografico» assegnato alla figlia 14enne. Ma finisce in manette per aver parlato oltre i due minuti concessi.

Cattolica 17enne in Francia accusata di omofobia perché tra le pagine preferite su Facebook ha anche quella della Manif pour tous e dei Veilleurs.

 

↑2014.05.03 Questotrentino <QT> stronca le Sentinelle in piedi, montando una dietrologia che le criminalizzi come omofobe, il tutto per portare acqua al mulino della legge Pat antiomofobia e pro relativa gender didattica

 

↑2014.04.04 Brendan Eich cofondatore di Firefox e ideatore di Javascript, appena insediato Ad di Mozilla il 24/03, è stato costretto a dimettersi perché nel 2008 aveva sostenuto il “sì” al referendum della California anti-matrimoni gay. [CzzC: io non avrei mai fatto campagna contro Mozilla se il suo Ad fosse stato un finanziatore privato dell’ArciGay: trovo fondamentale il rispetto della libertà di coscienza e di espressione (Art18 e 19 della dichiarazione universale); Mozilla si associa agli Lgbt per calpestare questi diritti? Io disinstallo Firefox].

 

↑2014.02.04 Il Governo francese ritira la legge sulla famiglia per il 2014: forse il ritiro è dipeso anche dalla strenua difesa della famiglia intrapresa da cattolici e musulmani che domenica scorsa ha prodotto l’ennesima imponente ponente manifestazione a Parigi e Lione. Ludovine de la Rochère, presidente di Manif Pour tous: "è una vittoria perché ciò che si abbozzava in questo progetto di legge non andava nel senso dell'interesse superiore del bambino e della famiglia”. Naturalmente i nostrani giornali commentano sinistramente che “la sinistra fugge dai diritti“.

 

↑2014.01.30 Anche a Coca Cola e Mc Donalds come a Barilla i gender inquisitori faranno vedere i sorci verdi se non assecondassero la propaganda gay (olimpiadi Sochi)

 

↑2014.01.17 Il Lupo criminalizza l’agnello: si può inventare anche il reato di masso-fobia per criminalizzare gli agnelli che osassero proteggersi dalle ingerenze umanitarie di certi lupi.

 

↑2013.12.21 Significato del termine famiglia: la difesa della libertà di coscienza e di opinione impone il dovere di contrastare gli ideologi di gender che pretendono di far condannare come un incitatore all'odio chi non si dichiarasse favorevole ai matrimoni e alle adozioni LGBT.

 

↑2013.09.28 Barilla aveva osato schierarsi per la famiglia tradizionale negligendo spot con famiglie gay, quanto basta per scatenare un putiferio che lo induce a scusarsi con un mea culpa (“ho molto da imparare dal dibattito in corso sull’evoluzione della famiglia”) e ad un incontro riparatore con associazioni LGBT. [CzzC: ma non poteva pensarci prima? E’ talmente enfatica la ritrattazione, che l’ingenuità iniziale potremmo supporre apparenza dissimulante un doppio gioco preordinato all’interesse non solo delle lobby LGBT ma anche del presunto loro offendente].

 

↑2013.09.27 <s24h> Guido Barilla /Mulino Bianco chiede scusa ai gay, anche in viedo, non solo per averne colpito la sensibilità, ma sottolinea di aver compreso «che sul dibattito riguardante l'evoluzione della famiglia ho molto da imparare». La tempesta si era scatenata due giorni fa quando intervistato alla Zanzara su Radio 24, Barilla aveva dichiarato che non avrebbe ritenuto opportuno uno spot con una famiglia gay perché il target della Barilla è la famiglia tradizionale; e aveva poi aggiunto che i gay sono liberi di fare quello che vogliono, «a casa loro». [CzzC: voglio sperare che sia stato sincero due giorni fa e che la sua resipiscenza sia libera da boicottaggi, intimidazioni, pelosità. Davvero fu così ingenuo che non fu in grado di pensarci prima? E’ talmente enfatica la ritrattazione, che rischia di far ipotizzare un doppio gioco preordinato all’interesse non solo delle lobby LGBT ma anche del presunto loro offendente].

 

↑2013.08.07 La proposta di legge sull’omofobia, a nome del Pd-ino Ivan Scalfarotto e dal Pdl-lino Antonio Leone, se non modificata, farebbe diventare reo di opinione chi sostenesse che un bambino adottivo ha bisogno di genitori eterosessuali.

 

↑2013.07.02 Tra quelli che cercano lifting illuminato-progressista per dissimulare rughe da sessantonite troveremmo non pochi tifosi della gender inquisizione che attaccano la libertà di opinione criminalizzando come omofobo chi si opponesse all'u2g. Alludo troppo? Vorresti almeno un esempio? Uno solo sarebbe riduttivo e dunque mi perdoni se La cito, cara E.Romanelli, che mi parrebbe invero una delle più rispettabili voci: la cito perché per trasparenza Le inviai email con 3 domande dopo averla udita con artistico ardore sentenziare che sull' omosessualità c'è pochissimo immaginario in Italia e noi artisti facciamo troppo poco e poi pontificare che il Papa, pur il simpatico Francesco, è una sentinella morbosamente ostile a riconoscere l’omosessualità come un diritto alla vita per gli LGBT.

 

↑2013.06.20 Hollande fa il primo prigioniero della gender-inquisizione

 

↑2013.04.12 <tempi>: Intervista a Franck Talleu, il padre di sei figli arrestato «per tenuta contraria ai buoni costumi». Il delitto? Portava una maglia con il disegno di una famiglia. In Francia non era mai accaduto niente del genere: [CzzC: i stanno restaurando la peggiore inquisizione?]

 

↑2012.08.03 USA: Dan Cathy, capo della catena di ristorazione Chick-fil-A (fast food), in un’intervista aveva ribadito che la sua azienda a conduzione familiare crede nei valori della famiglia tradizionale (quella che nasce dall'unione tra un uomo e una donna): si scatenarono i filo-LGBT per far boicottare e chiudere la Chick-fil-A; ma c'è chi corre a comperare per reazione.

 

↑2012.05.25 Per la 4ª volta il Parlamento UE si esprime sul diritto familiare e civile, (che non sarebbe di sua competenza), e invita la Commissione europea a proporre norme che obblighino tutti gli stati a riconoscere qualunque unione civile documentata da un altro stato, anche di tipo LGBT, anche se non prevista dal proprio ordinamento. Accampando omofobia, insidia anche il diritto all’obiezione di coscienza.

 

↑2012.03.25 Scrivo all’avvocato Cristanelli dissentendo dal suo “niente di particolarmente nuovo sotto il sole” dopo la sentenza #4184 della Corte Cassazione, che suscitò entusiastica accoglienza negli ambienti omosex IT