Il diritto al TRANSGENDER arriva fino a pretendere di disormonizzare MINORI e a punire chi non assecondasse la conversione chimica? E a ...

pretendere che i trans nati YX possano ammazzare le gare sportive femminili (eterosoma XX) e turbare le XX nelle loro toilette e spogliatoi e criminalizzare gli psichiatri che ...?

Il diritto in titolo sarebbe quello di trasformare il proprio corpo in maniera opposta a quello configurato dagli eterosomi, un diritto che si estende a cambiare anche il codice identificativo personale se fosse sex parlante come il codice fiscale italiano e a pretendere che il tutto avvenga a spese dello stato, pure i bloccanti ormonali; almeno sia un tribunale a disporre.

<wikipedia>: i transessuali spesso perseguono l'obiettivo di un cambiamento del proprio corpo, attraverso assunzione di ormoni ed interventi medico-chirurgici volti a riaffermare l'identità fisico-psicologica.

[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 10/04/2024; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]

Pagine correlate: ideologia didattica dittatura e inquisizione di gender; u2g, comunque misericordia verso la rivendicazione di certi diritti: civili (o sbagli della mente umana a seconda dei punti di vista?) Stravaganze sublimate dal ddl Zan? Anche le blocca-pubertà? E i musulmani? Precauzione

 

 

2023.11.28 <panorama tempo google> lo scorso 25Nov è stata devastata la sede romana dell'associazione ProVita e famiglia: una massa urlante ha lanciato bottiglie e fumogeni, rotto vetri, tentato di dar fuoco; trovato ordigno pronto ad esplodere: un blitz violento come negli anni 70, un gesto rivendicato da collettivi femministi e trans-femministi che si sono poi lagnati per l’intervento difensivo della polizia.

 

↑2023.11.11 <tg24 gazzetta> nel 2017 si chiamava Marco Antonio Silva Pires, di origine brasiliana, quando fece unione omo-civile col modenese Fabrizio Bellesia, in Sala del Tricolore a Reggio Emilia; nel 2022 ha completato il percorso per il cambio di sesso, si chiama Federica Silva Pires, per cui l'unione civile è stata dichiarata sciolta. Ora dovrà "risposarsi" per la seconda volta con la stessa persona. [CzzC: stravaganze dei diritti civili? A carico della collettività i maggiori costi della confusione anagrafica?]

 

↑2023.07.10 <dire google> Rikkie Valerie Kollé, transgender di 22 anni, è stata nominata Miss Olanda 2023. Il suo processo di transizione da uomo a donna è iniziato a partire dai 16 anni.

 

↑2023.06.23 ricevo da Obama Foundation: This Pride Month, celebrating the accomplishments of the LGBTQ+ rights movement isn’t enough. Lawmakers and anti-LGBTQ+ groups nationwide are targeting the community, and from book bans to attacks on transgender youth, young people are experiencing some of the worst of the discrimination. Everyone across the country and around the world deserves to live in safe environments where they’re accepted for who they are. At the Obama Foundation, we believe that change starts with everyday people taking action, so it’s on all of us to get involved. Here are just a few ways you can support LGBTQ+ youth this month, and every month:

Whether you’re a member of the LGBTQ+ community or an ally, we’d love to hear how you’re recognizing Pride Month and supporting our youth.

Recommend a book, share where you’re volunteering, or tell us about a great organization you like to donate to.

 

2023.03.23 <fr24 guardian sky fanpage> World Athletics (federazione internazionale dell'atletica leggera) ha deciso di escludere "le atlete transgender maschio-femmina, che hanno attraversato la pubertà maschile, dalle competizioni di classifica mondiale femminile dal 31 marzo": parole del presidente Sebastian Coe. Nel giugno 2022 la partecipazione degli atleti transgender alle competizioni femminili d'élite era stata vietata dalla Federazione mondiale di Nuoto e pure dalla Federazione internazionale di Rugby, salvo creare un gruppo di lavoro per stabilire una categoria ‘aperta'. [CzzC: una stravaganza in meno almeno nelle competizioni mondiali? Come reagiranno quelli del «ciò che non è uguale è discriminatorio»?]

 

↑2023.02.18 <avvenire> nella legge spagnola sulla transessualità (diritto alla «autodeterminazione di genere» per tutti gli over 16 senza consenso genitoriale) ci sono grandi questioni irrisolte. È ben più solitudine che autodeterminazione quella che portasse un sedicenne a far modificare il proprio sesso all’anagrafe senza valutazione medica e senza il consenso dei genitori. Sarebbe previsto un  accompagnamento? Qui la legge spagnola, forse per evitare di trattare con analoga superficialità anche azioni irreversibili come eventuali terapie ormonali, delega alle norme regionali: il colmo della irresponsabilità. [CzzC: commento].

 

2023.01.09 <provitaefamiglia da NewYorkPost> danni da omoTransSessismo; casi di “detransitioner

Quando Chloe Cole aveva 12 anni decise di essere transgender, le furono prescritti farmaci bloccanti la pubertà; a 15 anni doppia mastectomia. Meno di un anno dopo, si rese conto di aver commesso un errore. All’origine ci fu Instagram, dove fu essere esposta a molti contenuti dell’attivismo Lgbt.

Helena Kerschner, una detransitioner di 23 anni di Cincinnati si era sentita a disagio col suo corpo a 14 anni. Testimonia che i siti Tumblr pieni di contenuti di attivisti transgender hanno determinato la sua transizione. Testimonianze di medici: la dottoressa Lisa Littman, e Marcus Evans.

 

2022.10.14 apro una pagina sulle manifestazioni di disforia di genere in soggetti trattati per disturbi dello spettro autistico, dopo aver appreso da NC dell'imbarazzo di molti psichiatri che riscontrano detta correlazione: il loro disagio professionale deriverebbe dal fatto che la cultura dominante tende a punire chi osasse correggere psichiatricamente anziché assecondare chimicamente i minorenni che dicessero di sentire la suddetta disforia.

 

↑2022.09.28 <europa> Controverso il concetto di autodeterminazione di genere introdotto dalla Ley Trans spagnola: il provvedimento voluto da Podemos è criticato anche da parte dei socialisti e da diverse femministe che attivisti trans aggettivano "TERF" (Trans-Exclusionary Radical Feminist - femministe radicali trans escludentioe). <tempi16Lug> genitori spagnoli si ribellano alla Ley Trans ordita per sdoganare l'autodeterminazione di genere senza limiti tra i ragazzini, "catturati dal mercato" sui social network; in resilienza è nata l'associazione laica Amanda

 

↑2022.07.30 <repubblica tempi> Il servizio sanitario britannico chiude GIDS la clinica Tavistok che sfornava bambini transgender, somministrando a migliaia di loro farmaci sperimentali. Confermati i timori e le denunce di medici e pazienti. <avvenire3Ago> transizioni e identità fluide: si fa strada il ripensamento. <ilsussidiari011Ago> mille famiglie fanno causa alla clinica.

 

↑2022.06.01 <youtube> Biblioteca Diocesana Vigilianum, 3 proposte di lettura del mese di Giugno 2022 sull'identità di genere e l'orientamento sessuale

Cattolicesimo e (omo)sessualità di Andrea Grillo: «è possibile una teologia della relazione omoaffettiva  che ...?»

Figli di un dio minore? di Luciano Moia: «troppo a lungo il pianeta transgender è stato oggetto di disattenzione e disprezzo ...»

Può una madre non benedire i propri figli? di Andrea Grillo e Cosimo Scordato «liberazione da prassi discriminatorie ...»

 

↑2022.04.17 Sofia Goggia si era detta contraria ai transgender che gareggiano con le donne: "A livello di sport, un uomo che si trasforma in donna ha caratteristiche fisiche, anche a livello ormonale, che consentono di spingere di più. Non credo allora che sia giusto". Scalfarotto: "Ci pensi prima di parlare" <agi> per far cessare la valanga di critiche e polemiche ci sono volute le scuse di Sofia Goggia nella serata di Pasqua: "Mi dispiace e mi scuso con tutte le persone che si sono sentite offese per la frase che è uscita nell’intervista del Corriere della Sera che, sicuramente, quando l’ho pronunciata, non voleva essere di natura discriminatoria".

 

2022.03.24 <feminist tempi proVita google> presso il centro svedese per la transizione di genere dei minori (al Karolinska) emergono danni alla salute con il caso "Leo", la bambina trattata con bloccanti della pubertà a 11 anni, oggi con osteoporosi e altre patologie; i farmaci hanno procurato "gravi lesioni", e ci sarebbero almeno altri 12 casi di giovani danneggiati in modo irreparabile.

 

↑2021.11.29 <open> Carriere alias: in Italia 32 università pubbliche e alcune scuole superiori permettono agli studenti trans di avere libretto, mail e quadro dei voti con il nome scelto: Geremia, gonosoma XX, è riuscitə a far valere i suoi diritti in una scuola di Pisa: potrà essere riconosciutə per quello che È: un ragazzo, anche se sulla carta d’identità c’è scritto ancora il suo nome di battesimo femminile: [CzzC: nota bene il verbo ESSERE]

 

2021.10.30 <tempi femminist> «La strega è morta», «vittoria degli studenti Lgbtq+». Squadristi trans in delirio per le dimissioni di Kathleen Stock. «Me ne vado. È stato un periodo orribile per me e la mia famiglia». Dopo mesi di minacce e intimidazioni la filosofa lesbica e femminista "colpevole" di credere nel sesso biologico lascia l'Università del Sussex. Ovazione dei suoi persecutori.

 

2021.10.16 <google agi ladige open> il Texas "vieta" ai trans nati XY di gareggiare con le femmine nate XX: potranno far parte delle squadre che corrispondono al genere con cui sono stati registrati alla nascita, e non quello in cui si identificano. Il disegno di legge, approvato giovedì alla Camera, approderà sulla scrivania del governatore Greg Abbott. [CzzC: vedrai sollevarsi minacciosi quelli che classificano come odio il disaccordo rispetto a loro presidente su questa sensibilità naturale e come discriminatoria tale naturalezza: ci salveranno le femministe?]

 

2021.10.13 <guardian google legginews> "licenziatela": la campagna d'odio dei trans contro Kathleen Stock, professoressa Uni_Sussex/Uk, una femminista che, in barba alla follia gender, ha detto che il sesso biologico rimane predominante e che le persone transgender non dovrebbero frequentare gli spazi riservati alle donne come spogliatoi e bagni. Un parere peraltro non isolato all’interno dell’universo femminista, ma che le sta costando caro: la polizia ha consigliato a K.S. di rimanere fuori dal campus. <tempi> Lesbica, femminista e perseguitata dallo squadrismo trans: la censura nelle accademie del Regno Unito arriva al parossismo con le "minacciose" prof convinte che il sesso biologico esiste, e per questo costrette a girare con le guardie del corpo e guardarsi le spalle da colleghi e studenti.

 

2021.08.02 <google  Laurel Hubbard, primo nato maschio YX, transitato in opzione femminile, ammesso alle Olimpiadi di Tokyo in gara con donne nate XX <repubblica> Hubbard eliminatə ma felice. [CzzC: era scontato che non dovesse vincere, per rispettare la legge della rana bollita; pensa che putiferio avrebbero sollevato le XX battute, se H avesse raggiunto il podio, sul quale invece potrà salire lui o altro trans fra un po' di tempo, dopo che sarà stata digerita l'attuale ammissione in gara, primario obiettivo che un'eventuale vittoria oggi avrebbe più danneggiato che agevolato]

 

2021.07.11 <youtube♫ dolomiti gazzettino google> Povia contro Fedez sul ddl Zan: Povia «Qui si vuole violare la mente dei più piccoli». Il cantante di "i bambini fanno oh", "Vorrei avere il becco" e "Luca era gay" attacca Fedez e Zan: i bambini sono spugne di informazioni e quello che tu gli dici loro lo prendono per buono; bambini venduti, comprati, imbottiti di farmaci, di informazioni sbagliate, di influenze esterne, i bambini non hanno la capacità di capire che state facendo un torto a loro e alla loro crescita spontanea e naturale. Ma che fretta avete di colonizzare ideologicamente la testa dei bambini? No, caro Zan, i genitori oggi non sono "fortunatamente più sensibili". Li state confondendo con la vostra propaganda ideologica che nulla ha a che fare col bene dei bambini. Mi meraviglio che venga discusso un testo così assurdo, e se passa è l'inizio di una nuova dittatura.

 

2021.07.09 <tempi> «La federazione mi impose di stare zitta: “Non puoi criticare il trans”» L’incredibile rivelazione di Tracey Lambrechs, atleta olimpica del sollevamento pesi femminile, a cui il trans Laurel Hubbard rubò il posto: «Se protesti, ti cacciamo dalla nazionale»

 

2021.06.29 Diritti sacrosanti o capricci stravaganti? A pagina 10 <pdf> del numero di luglio il mensile della cooperazione trentina consumatori (con articolo di Silvia Fabbri) si lamenta perché la visibilità delle persone lgbt è bassissima e per convincerci fa «un esempio: gli hub vaccinali. In quelli che ho visto io ci sono i cartelli con scritto uomini di qua e donne di là. Se io sono una persona che si rappresenta come donna ma ho un documento che mi dice che sono un uomo, dovrò mettermi in fila con gli uomini. Ma questo mi indurrà a fare una dichiarazione su me stessa che potrei anche non voler fare. La conseguenza potrebbe anche essere che non andrò a fare il vaccino». [CzzC: visto che la complicazione organizzativa a soddisfazione della suddetta trans-esigenza richiederebbe tempi e oneri per lo stato impegnati in ben maggiori priorità, potremmo aggettivarla come stravagante, ddl Zan permettendo? Cosa potrebbe dire il don Lorenzo Guetti fondatore della Cooperazione trentina?]

 

2021.06.10 <tempi google> Leesburg, in Virginia: il giudice ordina il reintegro dell'insegnante Tanner Cross, che era stato sospeso perché contrario a chiamare i bimbi delle elementari col genere preferito. Il ricatto dei genitori transgender alla scuola «I nostri figli sono sconvolti, non li manderemo a lezione». E il Nyt rincara: senza bagni gender ci saranno morti.

 

2021.05.22 <avvenire> Farmaci bloccanti della pubertà, dietrofront sulla «disforia di genere». Dal Regno Unito alla Svezia alla Finlandia. A fronte dell'incremento dei trattamenti c’è chi discute di «contagio sociale». In Svezia la denuncia dei danni di queste terapie è partita nel 2019. Studi animali mostrano danni cognitivi a seguito dell’uso dei bloccanti; problemi di osteoporosi e cardiovascolari legati agli ormoni cross sex. Per l’Economist «La combinazione di prescrizioni in aumento e prove inconsistenti porta alcuni medici a temere uno scandalo medico», mentre per altri lo scandalo sarebbe cambiare i trattamenti in corso. [CzzC: questi non sarebbero i soli danni da omosessismo: se ne potrà parlare così anche dopo il ddl Zan senza essere accusati di omotransfobia?]

 

↑2021.05.20 <tempi google> I socialisti spagnoli bloccano la Legge Trans che sdogana l’identità di genere. Sostenendo le ragioni delle femministe e alimentando un dibattito che non trova cittadinanza sul Ddl Zan

 

↑2021.04.10 <voceTN> una parlamentare viene perseguita per avere detto che “solo le donne partoriscono” (Norvegia). Consentire a uomini trans che si dichiarano donne, di essere detenuti nelle carceri femminili (California, 270 richieste di trasferimento). Uno che si percepisce donna da 15 mesi pretenderebbe di entrare in un convento femminile (Olanda). A Vancouver un padre incarcerato per essersi opposto ai puberty blockers somministrati alla sua bambina. Questa è l’identità di genere, nella sua versione non glitterata e fashion: al centro del ddl Zan? [CzzC: si potrebbe parlare di danni da omosessismo e gender inquisizione?]

 

2021.01.22 <wsj> Biden ha disposto sanzioni alle associazioni sportive che vietassero ai maschi (eterosoma XY) transgender di allenarsi negli sport delle femmine XX: disporrà sanzioni anche a chi li escludesse dalle GARE sportive femminili? <agenparl, tempi> Se così fosse «sarebbe la morte dello sport femminile». Ricordiate ciò che avvenne in Connecticut dal 2017? Due velocisti XY si identificarono come XX e vinsero tutte le gare di corsa, stabilendo record irraggiungibili dalle coetanee. <tg24> Alcune atlete intentarono causa per ingiustizia biologica, che nulla avrebbe a che fare con l'identità di genere. <nuoto> per Biden sarebbe discriminatorio non assecondare le pretese dei trans in accesso a cessi pubblici e sport: «i bambini e le bambine devono poter studiare senza preoccuparsi di vedersi negato l’accesso a spogliatoi, servizi igienici o gruppi sportivi. Questa amministrazione si impegna a prevenire e combattere ogni discriminazione basata sull’identità di genere o sull’orientamento sessuale». [CzzC: bulimia dei diritti individuali anche a dispetto della sensibilità, del pudore e della potenza sportiva delle donne XX]

 

2020.12.04 <avvenire> In 10 anni le diagnosi di disforia di genere in Svezia sono aumentate del 1.500 per cento. Dopo vari scandali e denunce pubbliche è stata bloccata la legge proposta nell’estate del 2018 dai socialdemocratici, che voleva abbassare da 18 a 15 anni l’età minima per accedere alla chirurgia per la transizione di genere senza il consenso dei genitori, e che voleva stabilire a 12 quella per poter cambiare legalmente il proprio genere.

 

2020.12.02 <avvenire corriere google univadis> Bloccanti ormonali per avviare la transizione di genere in bambine e bambini 'non conformi': d’ora in poi in Gran Bretagna dovrebbero essere somministrati unicamente con l’ok del Tribunale. È la prima clamorosa ricaduta della sentenza dell’Alta Corte sul caso Keira Bell versus Nhs, < il Servizio sanitario nazionale britannico. [CzzC: storcerà il naso qualche tifoso della gendercrazia che neglige la prevenzione di danni da omosessismo?]

 

↑2020.11.11 <avvenire google> Londra dice stop al 'self-id' (autocertificazione dell'identità di genere); è invece prevista una transizione medica obbligatoria, mentre il nostro ddl Zan-Scalfarotto specifica «indipendentemente dall’aver concluso un percorso di transizione».

In Inghilterra stop anche alla formazione all'identità di genere nelle scuole, mentre per l'educazione sessuale la scuola non deve ricorrere ad agenzie di formazione esterne che utilizzano materiali miranti a suggerire che i bambini potrebbero appartenere a un genere diverso basandosi sui loro interessi, personalità, vestiti che preferiscono indossare e che se, così fosse, il loro corpo sarebbe sbagliato ed avrebbe bisogno di cambiamenti.

E da noi col ddl ZS? È stato respinto l'emendamento che chiedeva l’esplicito consenso dei genitori per la partecipazione dei minori a corsi di formazione della specie. Il sindaco di Londra è un musulmano: mi chiedo se anche in Italia dobbiamo sperare nella fermezza dei musulmani per difendere la priorità educativa dei genitori. Intanto il testo più rappresentato nelle scuole italiane è stato “Fa’afafine”, storia di un ragazzino gender fluid.

 

↑2020.05.15 <dailymail, ifamnews> Detenuti maschi transgender stuprano detenute donne in carcere. Trattasi di criminali maschi a cui è però stato consentito il trasferimento nelle prigioni femminili in virtù del loro cambio di gender. Sono ben sette i casi denunciati in Uk ed è la prima volta che la portata di questi abusi viene alla luce [CzzC: si può parlare di danni da omosessismo e di gendercrazia?]

 

↑2019.11.05 <giornale> Lo studioso del gender ammette: "Mi sono inventato tutto". Christopher Dummitt, professore canadese della Trent University e autore di alcuni importanti saggi sul gender, ammette i propri errori: "Faccio mea culpa". Non solo l'ideologia gender esiste, ma chi l'ha sponsorizzata per anni ora si pente e ammette di aver falsificato le conclusioni delle sue ricerche. Per molti attivisti, sottolinea, "dire che il sesso è una realtà biologica equivale a hate speech" e gli ultra-progressisti "accusano chiunque lo affermi di negare l'identità delle persone transessuali e ciò equivale a voler causare danni a un altro essere umano. A tal proposito, il cambiamento culturale è stato stupefacente".

 

↑2020.10.01 <repubbl google> Dopo la decisione della giunta della Regione Emilia Romagna, l'AIFA decide: "Farmaci ormonali per i trans a carico dello Stato". L'Arci-gay: "È una rivoluzione". [CzzC: nel mentre alcuni servizi sociali dicono che son finiti i soldi per l'assistenza ai ragazzi autistici: alterazione delle priorità. Vedi anche in Trentino <vocetn> con Lucia Coppola di Futura di Ghezzi]

 

2019.04.09 <times> si dimettono medici di cliniche che somministrano FARMACI BLOCCANTI DELLA PUBERTÀ: parlano di diagnosi affrettate e di esperimenti di massa su minori. Lo staff dell'NHS si ferma a causa di preoccupazioni etiche e di sicurezza. Gli esperti hanno messo in guardia sul fatto che l'unica clinica di genere NHS per bambini sta rischiando un "esperimento dal vivo" avviando centinaia di interventi medici che cambiano la vita senza sufficienti prove sui loro effetti a lungo termine.

L'anno scorso più di 2500 giovani si sono rivolti al Gender Identity Development Service clinic at the Tavistock Centre

 

↑2019.02.09 <notiziecristiane> sulla rivista scientifica PLOS ONE era stato pubblicato lo scorso anno uno studio condotto da Lisa Littman, docente della Brown’s School of Public Health University, dai cui dati si evincerebbe che bambini ed adolescenti diventano transgender anche a causa della pressione e dell’influenza sociale, non perché nati in quel modo (disforia di genere dichiarata per emulazione). Esplose la furia dei social conclamando che fosse comminata una sanzione all’autrice, così la Brown University ha cancellato dal suo sito web il comunicato stampa che annunciava la pubblicazione della ricerca. Censura che calpesta la libertà accademica? Sì per Jeffrey Flier, ex preside della Harvard Medical School di Boston: è «terrificante» che la Brown University non sia riuscita a difendere l’autrice dello studio, Lisa Littman.

 

↑2018.02.17 <tgcom24> Cambierà sesso in Usa, la Ulss di Treviso pagherà 29k€ per operazione e viaggi. Un uomo con disturbi dellʼidentità di genere chiedeva dal 2013 che la Regione si facesse carico delle spese [CzzC: stanti le ben maggiori priorità di spesa pubblica sanitaria, già limata dalla spending review perfino sull’handicap infantile, non ti parrebbe ingiusta questa sentenza pro bulimia dei diritti individuali? Stante l’offerta di operabilità in Italia, non avrebbero potuto i giudici farci risparmiare almeno le spese di viaggio, sottraendosi al sospetto di pregiudizio ideologico? O sbaglio?]

 

↑2017.11.18 <tempi >: “ben fatto, ragazze” dice a un gruppo di studentesse il prof di una scuola secondaria in Uk, poi interdetto dall’insegnamento perché tra quelle c’era un/a transgender che si è infuriato/a per il “misgendering [CzzC: cbdi]

 

↑2017.09.gg Confidando che non sia una fake news annoto <acpeds> che il collegio dei pediatri americani esorta operatori sanitari, educatori e legislatori di respingere le politiche che condizionano i bambini ad accettare come normale una vita che impersoni chimicamente e chirurgicamente il sesso opposto. Facts – not ideology – determine reality.

1.     La sessualità umana è oggettivamente binaria: xx=femmina, XY= maschio

2.     Nessuno è nato con un genere, tutti sono nati con un sesso

3.     Se una persona crede di essere ciò che NON è, questo è da considerare quantomeno come uno stato di confusione.

4.     La pubertà non è una malattia e gli ormoni che la bloccano possono essere pericolosi.

5.     Il 98% dei ragazzini e l'88% delle ragazzine che hanno problemi di identità di genere durante la pubertà li superano riconoscendosi nel proprio sesso dopo la pubertà.

6.     L'uso di ormoni per impersonare l'altro sesso può causare sterilità, malattie cardiache, ictus, diabete e cancro

7.     Il tasso di suicidi tra i transessuali è 20 volte quello medio, anche nella Svezia che è il paese più gay friendly del mondo

8.     E' da considerarsi abuso sui minori convincere i bambini che sia normale impersonare l'altro sesso mediante ormoni o interventi chirurgici.

[CzzC: speriamo che non vengano sottoposti a gender inquisizione; speriamo che i tifosi like  Scalfarotto non li accusino di omofobia; speriamo che la Fedeli sindacalista ministra dell’istruzione tenga conto di queste esortazioni nell’informare la sua gender didattica; speriamo che analogamente ne tengano conto i vertici di Arcigay e dell’Unar, anziché inciuciarsi con circoli da orge gay ]

 

↑2016.02.18 non so quanto sia vera la notizia <losai>: la femen Sara Winter stupisce abbandona il movimento e ne racconta le perversioni femministe radicali più o meno pilotate da un certo Viktor Svyatskiy <repubblica et>, con azioni mirate e ben finanziate, e con induzioni alla transessualità fino a prostituzione e pedofilia

 

↑2016.01.30 <osservatoriogender>: aggredito dalla gender inquisizione anche il giornalista e conduttore televisivo Jeremy Clarkson reo di aver espresso il suo pensiero in tema di transessualità in maniera sgradita alla lobby LGBT che dal sito “Planet Transgender” ne ha chiesto la testa, lanciando una petizione on-line per chiedere al suo attuale datore di lavoro, “Amazon”, di cacciarlo immediatamente.

 

↑2015.01.05 <avvenire>: Usa, i nuovi simboli dei bagni "gender": la pioggia di cause legali che ha investito i Comuni e le università Usa che non consentivano l’accesso di transessuali ai bagni che desideravano, ha spinto molte istituzioni a cambiare i loro cartelli per le toilettes. [CzzC: gran conquista di civiltà direbbe il masso Obama paralogista che la equipara alla conquista della parità tra bianchi e neri; chissà se lo turba il disagio di una donna che si trovasse la toilette schizzata ad altezza d’uomo: mica tutte hanno provato da piccole un unico gabinetto eterosex nell’aia]

 

↑2014.10.02 <l’adige> Samuel(l)e Daves aggettiva come incivili e barbari i Trentini, che non assecondano il disegno di legge #2/2014 sull’omofobia e vuole che il tribunale lo dichiari donna senza se/ma?«È nostra intenzione richiedere dunque una nuova statuizione il cui valore diverrebbe ulteriormente determinante nel creare un ulteriore precedente legale fondamentale. Desideriamo infatti che questa divenga una nuova statuizione quasi codificata dal diritto, dove dato il lassismo del Parlamento e il freno della giunta trentina, il giudice quasi creerebbe il precedente[CzzC: gli pongo domande in aiuto al discernimento e in tentativo di correzione fraterna]

 

↑2014.03.29 Ricorso al TAR contro le linee guida dell’Unar che impongono limiti alla libertà dei giornalisti della serie: vietato parlare di “gay esibizionisti”, sottolineare gli aspetti positivi della “visibilità” degli omosessuali e il coraggio di chi si rende visibile; se un transessuale si sente donna il giornalista deve scrivere “la trans” e non “il trans”; non associare transessuali e prostituzione, mai parlare di prostitute o prostituti ma di “lavoratrice del sesso trans”; il giornalista dovrà anche educare i suoi lettori a considerare cosa buona e giusta il “matrimonio” omosessuale e far notare che “il matrimonio non esiste in natura, mentre in natura esiste l’omosessualità”; non si potrà scrivere di “uteri in affitto” (per non attribuire una connotazione “negativa”) ma solo di “gestazione di sostegno” … Insomma un vero e proprio lavaggio del cervello degno delle peggiori dittature.

 

↑2013.08.01 <l’Adige> Tribunale di Rovereto decreta donna un uomo: il 60enne dal 2009 seguiva una terapia ormonale femminilizzante; il tribunale sentenzia non necessario l'intervento chirurgico per consentire la rettifica dell'atto di nascita. » [CzzC: con relativi costi socio-amministrativi P.A. non indifferenti (ma vien fatta valere la socializzazione delle perdite, 1° indicatore di potenti matrici) sia del tribunale sia dell’anagrafe per queste capricciose rettifiche, in onta alla spending review che intacca sanità, ricerca, scuola; siccome va cambiato anche il codice fiscale, chiedi a ... continua ]

 

↑2012.05.25 <Avvenire> Sulle nozze gay la Ue si ripete approvando l’ennesima risoluzione sull’omofobia (si spaccano i popolari: 3 italiani a favore) che fra l’altro esprime «viva preoccupazione per gli sviluppi che limitano la libertà di espressione e di associazione in base a idee infondate in materia di omosessualità e transessualità», con una dura condanna per le violenze del 20 maggio a Kiev, in Ucraina, in occasione del Gay Pride, citando inoltre situazioni in Russia, Ungheria, Lettonia, Lituania e Moldova ... continua

 

↑2011.08.05 <vanityfair>: Marrazzo: I transessuali sono donne all'ennesima potenza, esercitano una capacità di accudimento straordinaria.