ultima modifica il 18/02/2018

 

Pediatri americani allertano contro ideologia di gender

Correlati: didattica di gender, GPA, legge di natura cangiante, resilienza, Scalfarotto

Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità: contrassegno miei commenti in grigio rispetto al testo attinto da altri.

 

Confidando che non sia una fake news annoto <acpeds 2017.09>: il collegio dei pediatri americani esorta operatori sanitari, educatori e legislatori di respingere le politiche che condizionano i bambini ad accettare come normale una vita che impersoni chimicamente e chirurgicamente il sesso opposto. Facts – not ideology – determine reality.

1. La sessualità umana è oggettivamente binaria: xx=femmina, XY= maschio

2. Nessuno è nato con un genere, tutti sono nati con un sesso

3. Se una persona crede di essere ciò che NON è, questo è da considerare quantomeno come uno stato di confusione.

4. La pubertà non è una malattia e gli ormoni che la bloccano possono essere pericolosi.

5. Il 98% dei ragazzini e l'88% delle ragazzine che hanno problemi di identità di genere durante la pubertà li superano riconoscendosi nel proprio sesso dopo la pubertà.

6. L'uso di ormoni per impersonare l'altro sesso può causare sterilità, malattie cardiache, ictus, diabete e cancro

7. Il tasso di suicidi tra i transessuali è 20 volte quello medio, anche nella Svezia che è il paese più gay friendly del mondo

8. E' da considerarsi abuso sui minori convincere i bambini che sia normale impersonare l'altro sesso mediante ormoni o interventi chirurgici.

[CzzC: speriamo che non vengano sottoposti a gender inquisizione; speriamo che i tifosi like  Scalfarotto non li accusino di omofobia; speriamo che la Fedeli sindacalista ministra dell’istruzione tenga conto di queste esortazioni nell’informare la sua gender didattica; speriamo che analogamente ne tengano conto i vertici di Arcigay e dell’Unar, anziché inciuciarsi con circoli da orge gay ]