Il GOD omaggia il Fratello Massone Barack Obama in visita a Roma nel 2014

[CzzC: vedi dettagli alla data]: «lo saluta con affetto e con il consueto triplice fraterno abbraccio: è il presidente della prima repubblica democratica e massonica al Mondo: gli Stati Uniti d’America» e definisce il suo discorso 16/01 sulla libertà religiosa «di alto profilo e di chiarissima ascendenza libero-muratoria». Sbilanciato pro islam? Vedi L'eBook "Obamallah"

[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 03/01/2024; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]

Pagine correlate: Nobel Pace ammette dannoso inciucio lfb chi foraggia mostro Isis? Paralogista? Nomi di massoni;

 

2020.11.05 Confidiamo che Joe Biden non attizzi guerre di regime change e spenga quelle accese col masso Nobel pace e analogamente confidiamo che Kamala Harris non imiti la H.Clinton. <timone> La Harris sarebbe un Obama 2.0? È una radical-dem che da procuratrice generale di San Francisco e poi dell’intera California, indagò contro la organizzazione pro life Center for medical progress che aveva documentato come l'abortista Planned Parenthood vendesse pezzi di feti umani a laboratori (violando più di una legge federale); riprenderanno pure i finanziamenti a ong abortiste?. <tempi> Biden sta a Kennedy come la Harris sta a quel P.Blanshard dell' "American Freedom and Catholic Power" bibbia dell’anticattolicesimo nello spazio pubblico americano [CzzC: chi attaccasse così la Harris perché intendesse criminalizzare l'aborto senza se-ma, anziché concentrarsi sulla difesa del diritto all'obiezione di coscienza, si incarterebbe in una intolleranza deleteria per la nostra testimonianza in attrattiva Gesù].

 

↑2019.04.21 Il <fq> di Travaglio dopo l’eccidio di cristiani nelle chiese dello Sri Lanka cerca di controbilanciare incolpando i cristiani «I primi grandi intolleranti della Storia? I cristiani del terzo secolo» [CzzC: come il don Renner nel 2013 subito dopo l’eccidio dei copti in chiesa? Come il masso Obama e la Clinton che censurano riferimento ai cristiani vittime degli attentati? <tempo msgr agi sussid> li alludono come adoratori della pasqua, easter worshippers <google> per qualcuno sarebbe inutile polemica]

 

↑2017.01.08 però riconosco, caro Obama, che hai fatto anche tante cose buone <whitehouse> e ti auguro di farne ancora in futuro, e potresti riuscire anche meglio dando meno retta a cattivi (ancorché illuminati) maestri che ti indussero in errori e opere meno buone.

 

↑2017.01.05 il massone Obama dopo il colpo di coda scorpionica contro gli ambasciatori russi <repubblica> tenta l'ultimo schiaffo a Trump: al party d'addio alla Casa Bianca parteciperanno molti degli artisti che negarono la loro presenza all'Inauguration Day del neo presidente. [CzzC: viste le correlazioni con artisti serie Elton John, con finanza serie Soros, con armi serie wahhabiti, mi verrebbe da supporre che stavolta la massoneria, quantomeno quella americana, abbia accusato il colpo per la vittoria di Trump almeno quanto la ridente Illary]

 

↑2016.12.31 <repubblica>: Siria, il Consiglio di sicurezza dell'Onu approva all'unanimità la tregua di Russia e Turchia. [CzzC: meno male che la Russia c’è, mentre il masso Nobel Pace con un goffo colpo di coda da scorpione in ritirata <fattpq> espelle 35 funzionari russi. Putin: “Non faremo diplomazia da cucina”. Trump: ‘Grande mossa di Mosca’]

 

↑2015.03.22 estraggo dalle parole di Papa Francesco a Napoli: <qui audio breve, qui video completo fb>: «ci sono le colonizzazioni ideologiche sulle famiglie: queste cose che ci sono in Europa e vengono anche da oltreoceano, modalità e proposte, e anche quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che fa tanta confusione».

[CzzC: sono preoccupato per te, caro papa Francesco, perché i potentati della cultura dominante sono irritati da questa tua chiarezza e potrebbero fartela pagare cara “in Europa e Oltreoceano”: hai pensato al peso di un certo masso-Obama? Quello che sermonò un  paralogismo antitetico alle tue parole: <tempi> il valore del riconoscimento del matrimonio tra persone dello stesso sesso è equiparabile alla conquista dell’uguaglianza tra neri e bianchi. Post.fb]

 

↑2014.11.19 <fattoq, blitzq> Massoneria, il gran maestro del GOD Gioele Magaldi presenta il libro intitolato "Massoni società a responsabilità illimitata", con sottotitolo  "La scoperta delle Ur-Lodges". Centinaia di nomi, tra cui Napolitano, Obama, Draghi, Bin Laden e Papa Giovanni XXIII. Tutti "fratelli" secondo l'autore che però dice: "Le prove le esibiscono soltanto se me le chiede il giudice". [CzzC: prendere CBDI. Il libro si annunciava come primo volume di una trilogia ed indicava l'indice del secondo e terzo volume, ma tre anni dopo <leorug> era ancora in attesa del secondo volume: “mistero massonico” (o groviglio tecnico-giudiziario?). Vedi anche <Libertà e Persona>. Azzolini 2014/10 smentirebbe esistenza di potentati]. Gioele Magaldi dipinge un mondo controllato dalla massoneria: finanche i vertici della fu Unione Sovietica, a partire da Lenin sarebbero stati superfratelli di una loggia conservatrice creata in Svizzera proprio da Lenin. Dal fascismo al nazismo, dai colonnelli in Grecia alla tecnocrazia dell’Ue, tutto sarebbe venuto fuori dagli esperimenti di questi superlaboratori massonici, persino il più recente fenomeno dell’Isis. In Italia, se abbiamo evitato tre colpi di Stato avallati da Kissinger lo dobbiamo a Schlesinger jr., massone progressista. Le Ur-Lodges citate sono 36 e si dividono tra progressiste e conservatrici e da loro dipendono le associazioni paramassoniche tipo la Trilateral Commission o il Bilderberg Group.

 

2014.08.12 cliccando al seguente link

http://www.grandeoriente-democratico.com/Omaggio_al_Fratello_Massone_Barack_Obama_in_visita_a_Roma.html

potresti trovare oggi una pagina con contenuto diverso da quello che il 12/08/2014 vidi così

 

Omaggio al Fratello Massone Barack Obama in visita a Roma/ Tribute to Brother Freemason Barack Obama visiting Rome

Al netto di tutti gli errori, le prudenze e i moderatismi eccessivi imputabili alla prima e alla seconda presidenza Obama (ma la seconda è un tantino meglio), con il presente contributo vogliamo comunque salutare con affetto e il consueto, triplice, fraterno abbraccio, il Fratello Barack Obama, presidente della prima repubblica democratica e massonica al Mondo: gli Stati Uniti d’America.

Si potrà contestare Obama per tante e diverse ragioni (tre su tutte: non essere riuscito a farsi paladino di un New Deal euro-atlantico sul modello, aggiornato, di quello implementato a suo tempo dal Fratello Franklin Delano Roosevelt; non essersi ancora opposto in modo vigoroso all’involuzione oligarchica, tecnocratica e anti-democratica della governance UE; non aver immaginato una qualche mossa a sorpresa e a ad hoc per salvare la culla della civiltà occidentale, la Grecia, dagli artigli infami e devastanti della TROIKA UE, BCE, FMI), ma occorre anche lodarlo per aver posizionato la Sorella progressista Janet Yellen alla guida della Federal Reserve americana, dopo aver costretto, negli ultimi tempi del suo mandato, il predecessore (conservatore) Ben Bernanke a politiche monetarie accomodanti. Cosi come si può considerare molto positiva la recente presa di posizione assai critica  del Dipartimento del Tesoro USA a proposito delle pessima politica economica della Germania merkeliana (cfr., ad esempio, “Stati Uniti contro Germania: ‘Con le sue politiche indebolisce l’Eurozona’. Berlino: ‘Critiche incomprensibili’”, articolo del 31 ottobre 2013 by Gabriele Meoni per IL SOLE 24 ORE, clicca per leggere).

Tuttavia, in occasione del suo breve viaggio romano, intendiamo omaggiare il Confratello Massone Obama soprattutto mediante la messa in evidenza di un suo recentissimo discorso intorno al multiculturalismo e alla libertà religiosa.

Un discorso di alto profilo e di chiarissima ascendenza libero-muratoria.

Tale discorso è stato riassunto e commentato egregiamente, ad esempio, in

“Gli Usa e la giornata della libertà religiosa”, articolo del 17 gennaio 2014 by Stefano De Cupis per LA VOCE DI NEW YORK (clicca per leggere).

E di esso abbiamo fatto menzione in

A proposito di Patria Europea, di multiculturalismo…e di Rodion, top commentatore de Il Moralista (clicca per leggere).

E in tale intervento abbiamo scritto:

“Ha detto il Fratello Obama il 17 gennaio scorso, in perfetto stile massonico progressista (almeno su queste materie):

 “Oggi, l'America abbraccia persone di tutte le fedi e di nessuna fede. Siamo cristiani ed ebrei, musulmani e indù, buddisti e sikh, atei e agnostici. La nostra diversità religiosa arricchisce il nostro tessuto culturale e ci ricorda che ciò che ci lega come uno non sono i dogmi della nostra fede, il colore della nostra pelle o le origini dei nostri nomi. Ciò che ci rende americani è la nostra adesione a ideali condivisi - libertà, uguaglianza, giustizia , e il nostro diritto come popolo ad impostare il nostro corso” […]. [CzzC: caro Obama, questo tuo mi parrebbe un discorso applaudibile, se non fosse che quando ad agosto esalterai il tuo intervento celeste per frenare il massacro di inermi da parte dei jihadisti del califfato, non ti periterai di nominare i cristiani perseguitati, omissione che ti chiederei se sia indotta dai dogmi della tua fede massonica, visto che il GOD definisce questo tuo « Un discorso di alto profilo e di chiarissima ascendenza libero-muratoria »] L'America si erge fiera con le persone di ogni nazione che cercano di pensare, credere e praticare la loro fede come vogliono. Negli anni a venire, la mia amministrazione resterà impegnata a promuovere la libertà religiosa, sia a casa che in tutto il mondo. Pertanto, esortiamo tutti i paesi a riconoscere la libertà religiosa sia come un diritto universale che come chiave per un futuro stabile, prospero e pacifico”. Infine ha concluso il suo speech dicendo: “Poiché osserviamo oggi questa giornata, celebriamo l'eredità americana della libertà religiosa, abbracciamo la diversità nelle nostre comunità e promuoviamo ancora di più questa libertà”.

 

Aggiunge saggiamente l’estensore dell’articolo, Stefano De Cupis:

“Non poteva mancare infine una dichiarazione anche da parte della Rappresentante Permanente degli Stati Uniti all’ONU, l’Ambasciatrice Samantha Power, la quale ha esordito illustrando l’importanza di questo principio fondante ed essenziale nello spirito americano e nella sua Costituzione, accennando anche alle altre libertà proprio sancite dal Primo Emendamento (libertà di culto, di opinione, etc.). L’Ambasciatrice Power ha anche voluto rimarcare alcuni dati scaturiti dal rapporto presentato ieri alla Missione USA presso l’ONU dal Pew Research Center, il quale ha dimostrato un aumento considerevole negli ultimi anni delle ostilità di matrice religiosa. Oltre 5 miliardi di persone – o il 76% della popolazione mondiale – vive in luoghi con livelli alti o molto alti di restrizioni sulla libertà di religione, a partire dal 68% nel 2007. In Birmania, ai musulmani Rohingya sono negati i diritti di cittadinanza, costretti a lavori pericolosi, e gli viene detto loro quello che possono e non possono studiare oltre ad essere sottoposti ad un limite di due bambini per nucleo famigliare. In Siria invece, alcuni civili cristiani, tra cui suore e sacerdoti vengono sempre più spesso rapiti, minacciati e costretti a convertirsi. In Nord Corea, dove possedere una Bibbia è contro la legge, le persone vengono imprigionate, torturate e uccise per le loro attività e affiliazioni religiose.  Questo tanto per fare alcuni esempi su ciò che ancora persiste in tutto il mondo. Proteggere la libertà di religione è un elemento fondamentale della politica estera non solo americana, ma di tutti i governi ed organizzazioni che promuovono la salvaguardia di tale diritto, della protezione delle minoranze religiose e del rispetto sociale per la diversità di culto. La libertà di religione è fondamentale per la dignità umana - una libertà inalienabile essenziale per ciò che siamo come esseri umani”

G.O.D. blesses America, dear Brother Barack Obama, and GOD bless America…

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 25-28 marzo 2014 ]