modificato 27/03/2017

 

Centinaia di potenti sarebbero fratelli massoni delle Ur-Lodges

Correlati: potenti matrici di cultura dominante sbilanciata pro islam e cattofobica perché?

Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità: contrassegno miei commenti in grigio rispetto al testo attinto da altri.

 

 

Prendere con beneficio di inventario: <affaritaliani 18/11/2014>: Merkel, Putin, Obama, Xi Jimping, Lagarde, Padoan, Gandhi, Reagan, Mandela, Jfk, Papa Giovanni, Agnelli, Clinton e Blair, Lenin. Gioele Magaldi, Gran Maestro del GOD rivela le liste delle segretissime Ur-Lodges massoniche. Sconvolgente la teoria sull'Isis: "Il leader Al-Baghdadi liberato dagli Usa dopo essere diventato massone. La jihad è eterodiretta per portare un nuovo Bush alla Casa Bianca e a infinite guerre. E sull'11/9..."

[CzzC: Magaldi è curatore del sito del GOD: annoto questi links sulle Ur-Lodges senza sposare la teoria del complotto e allertando di non berne tutto il contenuto, ma a parziale smentita della serenità con cui taluni (magari in buona fede come Azzolini 2014/10) smentiscono l’esistenza di potenti matrici della cultura e finanza dominanti].

 

 

20/11
2014

<blitzquotidiano>: Nel suo libro “Massoni. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges” il quarantatreenne Gioele Magaldi dipinge un mondo controllato dalla massoneria.

19/11
2014

<ilfattoq>: “Massoni società a responsabilità illimitata” con sottotitolo “La scoperta delle Ur-Lodges”, libro di Gioele Magaldi del GOD: “Ecco i potenti nelle logge”: centinaia di nomi, tra cui Napolitano, Obama, Draghi, ... Tutti "fratelli" secondo l'autore del volume, che però dice: "Le prove le esibiscono soltanto se me le chiede il giudice". Tutto quello che accade di decisivo nel potere sarebbe da ricondurre a una cupola di superlogge sovranazionali, le Ur-Lodges, finanche i vertici della fu Unione Sovietica, a partire da Lenin sarebbero stati superfratelli di una loggia conservatrice creata in Svizzera proprio da Lenin. Dal fascismo al nazismo, dai colonnelli in Grecia alla tecnocrazia dell’Ue, tutto sarebbe venuto fuori dagli esperimenti di questi superlaboratori massonici, persino Osama bin Laden e il più recente fenomeno dell’Isis. In Italia, se abbiamo evitato tre colpi di Stato avallati da Kissinger lo dobbiamo a Schlesinger jr., massone progressista. Le Ur-Lodges citate sono 36 e si dividono tra progressiste e conservatrici e da loro dipendono le associazioni paramassoniche tipo la Trilateral Commission o il Bilderberg Group.