Il GOD ritiene che MARIO MONTI e Mario Draghi fossero accomunati in fratellanza massonica di tipo reazionario: prendere cbdi

vedi Gioele Magaldi del GOD qui2013.02.09 [CzzC: prendere con beneficio di inventario e con diffidenza, motivata dalla prevalenza del linguaggio denigratorio su quello probatorio]

[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 21/03/2024; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]

Pagine correlate: massoneria, nomi di massoni; finanza; GOI, potenti matrici della cultura dominante

 

↑2013.03.20 <lib&pers>: Emma Bonino al Quirinale proposta da Mario Monti? [CzzC: direi idea strampalata: fu troppo divisiva per ricoprire il ruolo simbolo dell’unità nazionale].

 

↑2013.02.09 <grandeorientedemocratico> In attesa di segnalare un link tramite il quale possa essere riascoltata la puntata dell’8 febbraio 2013 di “Filo diretto” (condotto da Alfredo Lissoni) su Radio Padania, con intervista al nostro leader Gioele Magaldi dalle 15.30 alle 16 circa (intervista durante la quale Magaldi ha parlato in modo chiaro del coinvolgimento del Fratello Mario Draghi in diverse questioni assai controverse), anticipiamo Noi alcune riflessioni.

Com’è noto, la menzione dei Massoni Mario Monti e Mario Draghi nella recente intervista rilasciata da Magaldi a Fabrizio D’Esposito, per Il Fatto quotidiano, è stata censurata per odiosa volontà del direttore de Il Fatto, Antonio Padellaro.

Su ciò, vedi intervista di Gioele Magaldi by Fabrizio D'esposito per Il Fatto Quotidiano del 6 febbraio 2013. Versione INTEGRALE e ORIGINALE, senza le ignobili censure e manipolazioni imposte da Antonio Padellaro  (clicca per leggere)

Le ignobili e stolte censure e manipolazioni, in favore dei Massoni reazionari Mario Monti e Mario Draghi, operate da Antonio Padellaro - ipocrita e fasullo cantore della libertà di stampa - che farebbe meglio a dare le dimissioni come direttore de Il Fatto Quotidiano (clicca per leggere). [CzzC: il GOD vomita veleno contro Mario Draghi e i tecnocrati BCE: mi chiedi se dollaro alletta contro euro:

- Il Fratello Massone Contro-Iniziato Mario Draghi getta la maschera e, con il conforto dei Massoni Tecnocrati in servizio attivo all’ OCSE/OECD (Fratello José Angel Gurria in testa) detta una linea ferocemente austera, neoliberista, recessiva e depressiva per l’economia europea, spacciata subdolamente e falsamente come l’unica via percorribile (clicca per leggere)

- Un Massone Manipolatore, Masnadiero, Contro-Iniziato ed Eversivo peggiore di Mario Monti: il Fratello Mario Draghi (clicca per leggere)

- La Raffinata “Truffa” del Venerabilissimo Maestro Mario Draghi & dei suoi Sodali (clicca per leggere)]

 

↑2013.01.28 I “poteri forti” non esistono dice Mario Monti ospite di OmnibusLa7 rispondendo alla domanda di Antonio Padellaro, se «la vicenda del MPS non significasse che «Bersani ha più rapporti coi poteri forti di quanti ne abbia Mario Monti». Eppure fu proprio Monti nel maggio scorso a citare i poteri forti ... continua

 

↑2012.09.18 <ANSA>: Firmato accordo fra Ansa e agenzia Qatar Qna: l’ambasciatore "speriamo di poter realizzare sempre più investimenti in Italia; siamo pronti a valutare tutte le proposte, anche in occasione di una prossima visita del presidente del Consiglio Mario Monti in Qatar".

 

↑2012.06.08 <corriere> Monti denuncia l'accerchiamento «il governo ha perso il sostegno di Confindustria e dei poteri forti» accusa il presidente del Consiglio Mario Monti [CzzC: non ha fatto nomi, ma mi permetto di supporne almeno uno]

 

↑2012.02.24 Padre AMORTH SMENTISCE di aver detto che Mario Monti è “capo massone e strumento di Satana in un'Europa'” <pontifex>: "Non ho mai affermato che Mario Monti è 'capo massone e strumento di Satana in un'Europa' ... Non ho mai rilasciato un'intervista in questo senso e comunque non ho assolutamente questo giudizio in merito al presidente del Consiglio Mario Monti. Chi ha scritto queste cose le ha inventate e la cosa mi spiace molto".

 

↑2011.mm.gg Mario Monti presidente (2010-2011) della commissione trilaterale, fondata 1973 per iniziativa di David Rockefeller, e di altri dirigenti e notabili, tra cui Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski. Dopo Mario Monti, Jean-Claude Trichet. Conta più di trecento membri (uomini d'affari, politici, intellettuali) provenienti dall'Europa, dal Giappone e dall'America settentrionale.

 

↑2011.01.11 <pontifex>: Padre Amorth: "Non ho mai affermato che Mario Monti è 'capo massone e strumento di Satana in un'Europa ... Non ho mai rilasciato un'intervista in questo senso e comunque non ho assolutamente questo giudizio in merito al presidente del Consiglio Monti. Chi ha scritto queste cose le ha inventate e la cosa mi spiace molto".