KAMALA DEVI HARRIS: confidiamo che faccia rispettare anche il diritto all'obiezione di coscienza in sensibilità etica

e che faccia rispettare il diritto alla PACE, soprattutto di popolazioni già devastate dall'LFB, anziché imitare la sghignazzatrice che fomentò disastrosi regime changes.

<wikipedia>n1964 da madre indu-Tamil e padre giamaicano, sposò nel 2014 Douglas Emhoff ebreo americano con due figli.

Secondo qualcuno, ad es <tempi> Biden sta a Kennedy come la Harris sta a quel Blanshard dell' "American Freedom and Catholic Power" bibbia dell’anticattolicesimo nello spazio pubblico americano. [CzzC: chi attaccasse così la Harris perché intende criminalizzare l'aborto senza se-ma, anziché concentrarsi sulla difesa del diritto all'obiezione di coscienza, si incarterà in una intolleranza deleteria per i Christifideles cattolici].

[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 31/01/2021; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]

Pagine correlate: Usa, danni da potentati; Lfb, CIA, wahhabiti, debito USA e supremazia del petroldollaro

 

2021.01.28 <post> Joe Biden ha cambiato una regola che impediva i finanziamenti federali a organizzazioni a favore dell’aborto. [CzzC: quanto si fa decidere Biden da Kamala? Tra gli esultanti ci sarà anche Lilianne Ploumen premiata in Vaticano con l'onorificenza dell’Ordine di San Gregorio Magno?]

 

↑2020.11.10 <provita> Kamala Harris appoggiò la cultura estrema dell'abortismo e del gender: da procuratore generale della California in difesa del colosso abortista Planned Parenthood annunciò che avrebbe indagato sui giornalisti del Center for Medical Progress (CMP), responsabili di aver documentato l’orrore del commercio di tessuti abortiti; <capradio> scagiona Kamala perché nessun accertamento penale è stato mai fatto per l'attività documentata dai video dell'orrore mentre gli attivisti anti-aborto sono stati accusati di aver violato le leggi statali sulla privacy. <google> da senatrice la Harris si distinse per aver torchiato Brian Buescher, giudice federale in Nebraska, perché appartenente ai Cavalieri di Colombo «che si sono opposti all’uguaglianza matrimoniale»

 

↑2020.11.08 <fc avvenire google> sulla vicepresidente Kamala Harris, pesano come un macigno le posizioni in favore dell’aborto.

 

↑2020.11.05 Confidiamo che Joe Biden non attizzi guerre di regime change e spenga quelle accese col masso Nobel pace e analogamente confidiamo che Kamala Harris non imiti la H.Clinton. <timone> La Harris sarebbe un Obama 2.0? È una radical-dem che da procuratrice generale di San Francisco e poi dell’intera California, indagò contro la organizzazione pro life Center for medical progress che aveva documentato come l'abortista Planned Parenthood vendesse pezzi di feti umani a laboratori (violando più di una legge federale); riprenderanno pure i finanziamenti a ong abortiste?. <tempi> Biden sta a Kennedy come la Harris sta a quel P.Blanshard dell' "American Freedom and Catholic Power" bibbia dell’anticattolicesimo nello spazio pubblico americano [CzzC: chi attaccasse così la Harris perché intendesse criminalizzare l'aborto senza se-ma, anziché concentrarsi sulla difesa del diritto all'obiezione di coscienza, si incarterebbe in una intolleranza deleteria per la nostra testimonianza in attrattiva Gesù].