Sharia penetra nel diritto occidentale: non volendo rispettare la nostra dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, il fondamentalismo islamista se n’è fatta una sua ...

con ampio patrocinio (Unesco) dei potentati occidentali, Us in testa, che in contropartita godono gli oleosi investimenti in petroldollari, i relativi acquisti di armi (primo importatore mondiale l’Arabia Saudita), il relativo allineamento anti Russia. Basta il patrocinio? Pare che no, visto che anche le legislazioni democratiche occidentali cominciano a farsi contagiare dalla sharia: che ciò derivi dalla potenza persuasiva e dissuasiva dei fondi sovrani mezzalunati nella LSE (Borsa di Londra) e nella NYSE(Borsa di New York), in devoto culto della dea pecunia?

[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità,  modificata 18/04/2018; col colore grigio distinguo i  miei commenti rispetto al testo attinto da altri]

Correlati: Islam in Uk Francia Belgio Germania Italia, discriminazione dei cristiani; tribunali islamici in UK e De

 

2018.04.16 <stampa, tempi> Il partito islamista che spaventa il Belgio: “Introdurremo la sharia all’occidentale”, cibo halal, velo nelle scuole, posti separati per uomini e donne sugli autobus; il partito sarà presente alle amministrative di ottobre. [CzzC: danni da immigrazionismo? Multiculturalismo irresponsabile a fronte dei renitenti all’integrazione?]

 

↑2018.01.20 a <Radio anch’io/Rai> odo Amina Natascia Al Zer, vicepresidente Ass. "Progetto ÀISHA", modenese convertita all'islam, presentata come paladina di libertà, sermonare così <mp3 o at 01.14 del podcast> «sicuramente a noi donne musulmane non è permesso di sposare un uomo che non sia musulmano, ma ci saranno dei motivi se Dio ci ha dato questa regola» [CzzC: cara Rai, visto che stiamo usando soldi pubblici, non vi pare che una tale sublimazione divinatoria di illibertà avrebbe meritato una sonora contestazione in diretta? Continua]

 

↑2017.08.28 <tgcom24 giornale> Londra, bimba cristiana di 5 anni affidata a una famiglia islamica: via la collana col crocifisso e imposto l'insegnamento dell'arabo; la decisione dei servizi sociali presa contro il volere della famiglia. [CzzC: vedi caso contrario nel 2009: bimba islamica tolta a madre affidataria cristiana. ... continua]

 

↑2016.01.18 <giornale>: Verona, stop all’aceto nelle scuole: bandito dalle mense scolastiche, perché Contiene dosi infinitesimali di alcol, proibito dal Corano. [CzzC: poco male finché sarà ancora ammesso in tavola per il self service a piacere]

 

↑2015.02.14 <ilgiornale>: Londra, stop al maiale nelle scuole: "Offende islamici ed ebrei". Cibo a base di maiale messo al bando nelle scuole primarie e negli asili di Londra nord: "Troppo costoso controllare bimbo per bimbo, meglio vietarlo per tutti": [CzzC: anche il Giornale dovrebbe avere più coraggio ed indagare più a fondo per capire che tipo di regia dietro le quinte sia capace di indurre la democrazia inglese a cedere così e peggio (vedi i tribunali islamici in UK): potrebbe essere una regia che sfrutta la devozione inglese alla dea pecunia, della serie che, se così non cedesse la piazza di Londra, i fondi sovrani wahhabiti ed emirati potrebbero minacciare di andare a colare grasso su altre piazze finanziarie ...]

 

↑2014.10.03 UK chiede di rinegoziare la sua partecipazione alla UE, nonostante sia già ampiamente favorita (contribuisce assai meno dell’Italia al bilancio comunitario): perché? Azzardo alcune ipotesi: per collateralismo con potentati US, sempre invisi all’autonomia UE rispetto al dollaro e soprattutto alle sinergie UE-Russia; per l’influenza dei massoni (vedi il GOD come salutò Obama parimenti attaccando la Merkel); ma forse anche perché la UE non è così collusa come US-UK con armi e finanza del wahhabismo né ancora così penetrata dalla sharia. Forse.

 

↑2014.08.13 Perché i cristiani sono così tanto perseguitati? Siamo sicuri che tra le cause sia del tutto assente la potenza persuasiva e dissuasiva dei fondi mezzalunati nella LSE (Borsa di Londra) e nella NYSE(Borsa di New York) e la collusione di US-UK con i migliori compratori delle loro armi?

 

↑2014.05.27 Tra i jihadisti dell’ISIS (Stato islamico dell’Iraq e del Levante) più di due terzi sono di origine europea, e tra di loro i più sanguinari sono i britannici (e belgi). L’allarme arriva dal Times.

 

↑2014.05.25 Mestre: piscina solo per musulmane: sarà aperta solo per le donne dalle 9 alle 10 del mattino. La separazione tra uomini e donne nelle piscine, in cedimento alla sharia, è già realtà nei quartieri di Londra più "multikulti". L’Italia si adegua.

 

↑2013.01.15 Licenziata dalla British Airwais solo perché cristiana: sentenza storica della Corte europea per i diritti umani. La Corte europea ha condannato la British Airways per avere licenziato Nadia Eweida solo perché portava al collo una catenina con la croce. [CzzC: osservo che gli ispiratori di cotali discriminazioni religiose (il velo islamico è ammesso) sono simpatici alle solite potenti matrici e persecutori dei papa-succubi, non solo in UK ed Irlanda, ma anche in giro per il mondo, dalle masnade Garibal-sabaude dell’800, al genocidio degli Armeni, ai massacratori di Cristeros del ‘900, alle tronfie parate anticattoliche ancor oggi grondanti sangue innocente].

 

↑2012.09.14 L’Europa  verso la  “sharia” ? Mai come oggi, tale questione è divenuta pressante e controversa: Germania e Inghilterra hanno “ceduto” a favore dell’Islam? “Silenzioso e strisciante” esso sta procedendo nel sua “conversione” facendo leva sulla corruzione imperante in tutto l’Occidente.

 

↑2011.10.19 La Sharia nei tribunali tedeschi attraverso i conciliatori islamici: il sistema di diritto viene scavalcato; silenzi, minacce, menzogne.

 

↑2009.11.23 <giornale>: in Uk bimba musulmana si converte: tolto l’affido a cristiana, madre anglicana, affidataria con una lunga esperienza alle spalle; la ragazzina sedicenne aveva voluto convertirsi dall’islam al cristianesimo. [CzzC: vedi caso contrario nel 2017.08: bimba cristiana affidata a una famiglia islamica contro il volere dei genitori]

 

↑2009.07.22 Tribunali islamici in Inghilterra (UK) preferiti anche da non musulmani: vedi perché … ce ne sono un centinaio; vedi altre referenze in merito. In UK sono state lentamente istituite le corti sharitiche, ad oggi (2010.10) circa 90 in tutto il Paese, legittimando di fatto un binario giurisprudenziale parallelo alla tradizione del diritto positivo europeo; sono state poi introdotte le banche islamiche per giungere infine alla presentazione di liste e/o candidati che, come Rahman, hanno dimostrato nella sostanza di farsi fiancheggiare e di appoggiare a loro volta un pensiero che fa perno sui principi dell’intransigenza e dell’estremismo.

   Si può ben comprendere allora come in UK si stia costituendo, nelle sue varie componenti giurisprudenziali, finanziarie, economiche, sociali e civili, un modello estraneo a quello che fino ad oggi è stato quello del Regno Unito.

 

↑2008.02.09 Il DIRITTO occidentale cede terreno alla SHARIA: il primate anglicano propone di inserire parti della sharia nella legislazione britannica.

 

↑2005.07.14 L'ex presidente della Società musulmana del Canada ha chiesto al governo canadese di consentire alle comunità islamiche di punire i musulmani che si converto ad altre fedi.…(il Foglio)