VI CONQUISTEREMO COL VENTRE delle nostre donne

Erdogan 2017.03: «ai miei fratelli in Europa: non fate tre figli, ma cinque, perché voi siete il futuro dell'Europa»

Invece tu che leggi considera non provata la seguente notizia, ancorché riportata in un libro di Oriana Fallaci, oltre che da vari siti (tipo veja, liberoq Magdi Allam mappeser): dichiarazione del presidente algerino Houari Boumediene nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite: «Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole. Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria» (in Oriana Fallaci, La forza della regione, Rizzoli 2004). [CzzC: considerala notizia non provata, perché a detta di <italians.corriere>, nel verbale noiosissimo del discorso all’ONU quelle parole non si trovano].

Conquistare l’Europa - Eurabia

Però l’islam moderato esiste! Come potremmo favorire il riformarsi dell’educazione islamica? Sempre tenendo aperto il dialogo, direi, con anche il coraggio di tentare correzione fraterna (reciprocabile) a chi educasse come costei qui e costui qui.

[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 06/04/2024; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]

Pagine correlate: migranti economici<>rifugiati, povertà accoglienza integrazione, delinquenza respingimenti, islam in Europa, in Francia, islam in Svezia, arriveremo a Roma, islam in UK; terrorismo

 

2020.04.17 <messaggero> è recentemente scomparso il 76enne vescovo comboniano Camillo Ballin, per anni vicario apostolico dell'Arabia, profondo conoscitore del mondo islamico e fautore del dialogo islamo-cristiano. Al riguardo aveva detto che quando va in Arabia Saudita non porta insegne, né croci, ma in Bahrein dove risiedeva poteva tranquillamente esibirla. Alla domanda «A suo parere è corretto parlare di politica di conquista dell'Islam in Europa?» aveva risposto che, se fra 50 anni l'Europa sarà musulmana, ciò avverrà NON per un piano di conquista, ma solo perché non fa figli e per l'abbandono della sua identità di fede. L'Europa orientata al denaro, non riconosce più le radici valoriali e in questo progressivo vuoto che si sta venendo a creare si posiziona la fede islamica. Loro hanno valori e sono saldi.

 

↑2017.03.19 <introvigne>: li atei sono percentualmente in declino, dice la scienza, perché fanno meno figli di chi crede nell’esistenza di Dio: ciò secondo un articolo su Evolutionary Psychological Science con quattro studiosi di fama mondiale Lee Ellis, Anthony W. Hoskin, Edward Dutton e Helmuth Nyborg che analizzano quattromila interviste: Massimo Introvigne tra i primi ne parlò nel 2012 in “Gentili senza cortile”

 

2017.03.17 <repubblica>: Erdogan spara a zero contro la UE la cui corte di giustizia legittima il no al velo sul posto di lavoro: “una guerra crociata” <ansa giornale  tempi>: «ai miei fratelli in Europa: non fate tre figli, ma cinque, perché voi siete il futuro dell'Europa»

 

↑2017.01.04 <italiaoggi> Ci conquisteranno facendo figli. In Francia si stanno aprendo tre moschee alla settimana. «Lo aveva previsto (anni 70) il tunisino Boumedienne, in un discorso all'Onu» [CzzC: a parte che Boumedienne era presidente algerino, non tunisino, ma il virgolettato è una notizia non provata, come leggeresti qui]

 

↑2011.02.25 <liberoq>: quando uscì “La Rabbia e l’Orgoglio” della Fallaci, la scrittrice toscana veniva fatta a pezzi da intellettuali, colleghi e comici come Sabina Guzzanti: Oriana aveva annusato gli umori fondamentalisti che oggi stanno esplodendo. Quando nel 1979 gli ayatollah spodestarono lo Scià e azionarono le Sure del Corano per velare e sottomettere le donne, ottennero il plauso dei progressisti nostrani, mentre la nostra finanza cinica stravedeva per i petroldollari dei filo-wahhabiti. Ed ora si enfatizza la «Politica del ventre cioè la strategia di esportare esseri umani e farli figliare in abbondanza» tipica dall’Ottavo Secolo dell’espansionismo islamico.

 

1974.mm.gg considera non provata la seguente notizia, ancorché riportata in un libro di Oriana Fallaci: <veja, liberoq MagdiAllam mappeser> Dichiarazione del presidente algerino Houari Boumediene nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite: «Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole. Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria» (in Oriana Fallaci, La forza della regione, Rizzoli 2004. [CzzC: considerala notizia non provata perché a detta di <italians.corriere> nel verbale noiosissimo del discorso all’ONU quelle parole non si trovano]