PROSELITISMO foraggiato da ISLAMISTI in persuasione pecuniaria, alternabile con dissuasione/ricatto se non bastasse

Coloro che spingono i diversamente credenti all'abiura pro islam con lusinga di denaro o liberazione da rapimento sono sovente gli stessi che perseguitano i propri abiuri e che manderebbero a morte i presunti blasfemi, quindi alimentatori di terrorismo.

[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 11/10/2020; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]

Pagine correlate: jihad, col patto di Omar Dhimma pagando la jizya, forzare altri all’abiura e comminare pene hadd ai propri abiuri, islam in UK, in Fr, in De, in It, arriveremo a Roma, La voie du musulman, conversioni forzate

 

2020.08.24 <asianews, cervellera> Pakistan: non solo conversioni forzate di ragazze rapite, anche proselitismo islamista con conversioni a pagamento:  video su TikTok: "cristiani, convertitevi all'islam, vi paghiamo fino a 6 mila dollar"; i video che esaltano il proselitismo islamico sono virali: anche ragazzi musulmani sono impegnati a spingere e minacciare ragazzi cristiani a rinunciare alla fede cristiana. Attivista per i diritti umani: Le autorità devono fermare questi diffusori di odio.

 

2020.05.11 <agi> Il paradosso della libera conversione in prigionia. Cosa penseremmo di una persona che venisse rapita da una setta cristiana e una volta liberata dicesse di volervi appartenere? Sarebbe auspicale un chiarimento da un'autorevole personalità musulmana.