Suicidato(si) in carcere JEFFREY EPSTEIN miliardario vicino a Bill Clinton e a Donald Trump
nato da famiglia ebraica, accusato di abusi, sfruttamento della prostituzione femminile e traffico di minori
Udii a Radio24 2019.08.18h8,15 che il pedofilo era stato favorito dai giudici; Epstein faceva anche parte di potenti organizzazioni mondiali, Council on Foreign Relations e la Trilateral Commission ed era membro del consiglio della Rockefeller University.
Vedi anche Harvey Weinstein, anche lui di famiglia ebrea, come DSK, ma che dire dei clero-abusi e della islamica teologia dello stupro e dei non targati abusi azionati dai turisti sessuali?
[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 27/04/2025; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]
Pagine correlate: Harvey Weinstein, sfruttamento sessuale dei minori; partiti pedofili, stupri; porno; schiavismo; cleropedofilia; più tra i non cattolici?
↑2025.04.26 <rai rsi adnk today indipend reuters> Virginia Giuffre 41enne è stata trovata morta (suicida?) nella sua abitazione: era la principale accusatrice di Epstein e del principe britannico Andrea, duca di York, figlio di Elisabetta II. Circa un mese fa era stata ricoverata in ospedale per un grave incidente. Secondo Marcello Foa è strano che Virginia Giuffre si sia suicidata, sapendo che era madre di tre figli, tanto più ricordando quanto scrisse nel 2019: “In nessun caso io intendo suicidarmi …Troppe persone malvagie vogliono silenziarmi”. Dopo l’inverosimile suicidio di Epstein in una cella di massima sicurezza, un altro suicidio anomalo. Nel mio saggio “La società del ricatto. E come difendersi” dedico alcune pagine al ricatto sessuale, ricordando come la lunga lista dei potenti che il finanziere Epstein ricattava non è mai stata pubblicata.
↑2024.01.04 <tg24 agi> J.Epstein: ci sarebbero oltre 150 nomi nella prima tranche di documenti del processo per trafficante sessuale, tra i quali anche Bill Clinton, Donald Trump, Copperfield e Mickael Jackson, ma per ora senza riferimenti a comportamenti illegali da parte loro; personaggi di spicco nel mondo degli affari, della politica e dei media che frequentavano il milionario e che avevano visitato la sua isola privata.
↑2021.05.19 <yt> perché Bill Gates incontrava l'orco Jeffrey Epstein? <giornale google> pensava che " sarebbe stato in grado di aiutarlo ", poiché " conosceva le persone giuste ".
↑2020.07.05 <repubblica> Il "Daily Telegraph" pubblica un'immagine dell'ex presidente americano Clinton sul "Lolita Express", il Boeing 727 privato del milionario pedofilo Jeffrey Epstein; con lui Ghislaine Maxwell, la donna 58enne britannica dei salotti buoni arrestata giovedì scorso in New Hampshire perché accusata di essere complice di Epstein e di aver procacciato diverse minorenni all'uomo, con il quale avrebbe partecipato anche agli abusi sessuali. In molti tremano: in primis il principe Andrea.
↑2019.08.11 <s24h> suicida in carcere l'imprenditore Jeffrey Epstein miliardario vicino a Bill Clinton e a Donald Trump, nato da famiglia ebraica, accusato di abusi, sfruttamento della prostituzione femminile e traffico di minori; in tema di finanza cinica sporca odo a Radio24 2019.08.18h8,15 che il pedofilo sfruttatore di prostitute era stato favorito dai giudici [CzzC: anche grazie alle influenze di big inciuciati col criminale?]. <nvitruv> Epstein faceva anche parte di potenti organizzazioni mondiali, Council on Foreign Relations e la Trilateral Commission ed era membro del consiglio della Rockefeller University <tg24 13Sett> Harvard ammette: presi 9M$ in 10 anni dal finanziere coinvolto nello scandalo di abusi su minori.