modificato 04/11/2016

 

Giovanotti (Lorenzo Costantino Cherubini) 1966

Correlati: potenti matrici della cultura dominante la Weltanschauung pro lucro di pochi ancorché in sottomissione di molti

Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità: contrassegno miei commenti in grigio rispetto al testo attinto da altri.

 

rimando a <wikipedia> e ai siti specifici su musica ed arte per dovizia di informazioni sul cantautore, rapper e disc jockey italiano: qui annoto solo un suo contributo a sgamatura di malinformati o ingenui o depistatori che ancora negano l’esistenza di potenti illuminate e organizzate matrici della cultura e della finanza, pochi dominanti la libertà e la dignità di miliardi di persone sottomesse.

 

 

05/06
2015

Le dichiarazioni di Giovanotti all’Uni_FI: <youtube>: Il cantante racconta di esser stato invitato da un colosso di Internet a un summit blindato assieme al Capo della Banca mondiale e alle 80 persone più importanti per il futuro del pianeta. C’erano premi Nobel, Ceo di multinazionali, attivisti dei diritti umani, non c’era un politico, perché “non servono”, la politica amministra, ma le scelte non le fa la politica, qui si decidono le cose, la visione non è più politica: è drammatico.

Riporto anche chi <youtube> smentisce il Giovanotti sulla teoria del complotto: l’aggressività insultativa dello smentitore, tipicamente assonante toni da sessantonite, inversamente proporzionale alla quantità dei dati oggettivi forniti a smentita, depone a sfavore dell’attendibilità della smentita, e a favore dell’ipotesi che sia eterodiretta.