modificato 23/04/2017

 

Gabriele Del Grande torni libero dalla Turchia; si liberi da truci trame di tifosi di Soros

Correlati: discernere tra rifugiati e migranti economici; soglia di integrabilità

Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità: contrassegno miei commenti in grigio rispetto al testo attinto da altri.

 

Giornalista, ancorché al 2017.04.20 non ancora iscritto all’albo: segue in particolare i migranti: vedi suo blog Fortress Europe, che è stato sostenuto dalla Open Society Foundation di George Soros: lo confermerebbe anche l’Agenzia Giornalistica Italiana (AGI); è ben referenziato sul sito OSF (vedi 2014.10.02 On the Bride’s Side: A Conversation with Filmmaker Gabriele Del Grande).

 

 

21/04
2017

<sussidiario>: la fidanzata: “forse presto libero”: il giornalista e documentarista è imprigionato ancora senza accusa. Oggi 21 aprile 2017 incontro con il console, che lo troverà bene, ma in sciopero della fame.

20/04
2017

<sinistra.ch>: Del Grande, che deve la sua popolarità ai flussi migratori; il suo blog Fortress Europe, creato nel 2006 come “osservatorio sulle vittime della frontiera”, che è stato sostenuto dalla Open Society Foundation di George Soros: a confermarlo è anche la Agenzia Giornalistica Italiana (AGI), ed è ben referenziato sul sito OSF (vedi 2014.10.02 On the Bride’s Side: A Conversation with Filmmaker Gabriele Del Grande).  La Open Society Foundation è un ente che – stando anche a WikiLeaks – oltre a lucrare sull’emigrazione di massa, finanzia i partiti politici anti-russi, gestisce una rete di think tank atti a influenzare l’opinione pubblica a favore del globalismo. Soros è ritenuto vicino ai movimenti ribelli protagonisti ad es. del regime change in Ucraina e delle destabilizzazioni di Libia e Siria, con esplosione dramma profughi.

18/04
2017

<fattoq>: il padre: “Siamo in ansia, non sono ancora riuscito a parlargli: era arrivato in Turchia sprovvisto dei permessi necessari ed è stato arrestato il 10/04 mentre cercava di intervistare per il suo nuovo libro dei profughi che si trovavano nella regione dell’Hatay al confine con la Siria.

10/04
2017

Gabriele Del Grande arrestato in Turchia; ignoto il capo di accusa.