ultima modifica il 28/03/2021

 

Parigi: attacco terroristico alla vigilia delle elezioni presidenziali

Correlati: terrorismo da male fisico mandatorio e da ben pagati maestri di odio; inarrestabile se ...

Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità: contrassegno miei commenti in grigio rispetto al testo attinto da altri.

 

<fattoq>: era francese delle banlieue il terrorista Karim Cheurfi, l’uomo che ha ucciso l’agente di polizia Xavier Jugelé sugli Champs-Élysées: ancorché non schedato con la lettera S”, che indica gli individui radicalizzati a rischio di passare alle azione, era un volto noto per la polizia: aveva tentato di ammazzare due agenti nel 2001, era saltato addosso a una guardia in carcere. Dopo l'ennesimo arresto, due mesi fa, era stato rilasciato.

 

 

23/04
2017

Illazionare correlazione coi servizi russi sugli attentati in Europa? Con tutti gli indizi che pullulano sul foraggiamento (diretto e indiretto / ben pagati maestri di odio) procurato al terrorismo da AREE WAHHABITE, perfino con ammissione di Obama e della Clinton, darei meno credito alla eziologia di Introvigne e più a quella di Fulvio Scaglione al riguardo degli attacchi terroristici in Europa. Ma forse si illaziona contro i servizi per  ... continua]

21/04
2017

<corriere>: anomalie nella rivendicazione Isis, arrivata tempo di record: testo diffuso su Telegram e su Twitter da Amaq, la sedicente agenzia di stampa del Califfato, quando erano passate poco più di due ore dall’omicidio dell’agente francese.

20/04
2017

<corriere video>: <sussidiario>: Isis sporca di sangue le urne della Francia: un terrorista uccide un agente di polizia sugli Champs Elysées, feriti altri due agenti. Ucciso a sua volta l'attentatore. L'Isis rivendica.