modificato 03/04/2015

UCSI unione cattolica stampa italiana

 

Correlati: rassegna stampa

 

 

Pagina senza pretese di esaustività o di imparzialità: link e commenti blu sono miei(CzzC)

 

 

<sito> associazione cattolica di giornalisti e di comunicatori professionali (inclusi i nuovi media).

 

 

02/04
2015

<VT#14p14=et> assemblea elettiva della sezione trentina dell’UCSI, con un ricordo di Silvana Jellici Formilan, la vicepresidente scomparsa poche settimane fa:

rinnovo del direttivo e delle cariche sociali: presidente Giustino Basso, vicepresidente Piergiorgio Franceschini, segretaria Giorgia Vitti, tesoriere Davide Del Fabbro, consiglieri Carlo Bridi, Stefano Mura e Diego Andreatta, assistente ecclesiale mons. Giulio Viviani.

31/03
2015

UCSI augura una serena Pasqua a tutti i lettori. La giunta: Andrea Melodia, P. Francesco Occhetta s.i., Pino Nardi, Franco Maresca, Mariella Cossu, Luigi Ferraiuolo, Guido Mocellin, Pino Nano, Gaetano Rizzo, Donatella Trotta, Sara Bessi e Rosa Maria Serrao (UCSI)

2012

Secondo il nuovo Statuto, approvato a Caserta, possono aderire all’UCSI tutti coloro che si occupano di comunicazione a livello professionale, anche come oggetto di studio e ricerca, e anche se non sono iscritti all’Ordine dei Giornalisti.

09/12
2011

Grigolli cessa dalla Presidenza UCSI_TN: VT05/12 Lucianer presidente UCSI trentino (è caposervizio Rai_TN); Vicepresidente è riconfermata Silvana Jellici Formilan. segretario Davide Del Fabbro. Altri consiglieri sono Piergiorgio Franceschini, Lorenzo Basso, Diego Andreatta e Giorgio Grigolli che è stato ringraziato per i sei anni di guida della sezione. Prima iniziativa programmata un incontro spirituale per il Natale con l'assistente ecclesiale don Giulio Viviani.

26/02
2011

Una pagina dell’UCSI_TN firmata dal presidente Giorgio Grigolli, quello che su VT23Set2009 invitava la curia_TN ad una pastorale coraggiosa senza le vedute e i timbri di Roma e che su VT 21/09.p38 svileggerà i papasuccubi come mediocri cortigiani