modificato 2014-11-12

WCF - World Congress of Families

 

Correlati: significato di famiglia, educazione; ProVita, adozioni, gender ideologia e inquisizione

 

 

Pagina senza pretesa di esaustività o di imparzialità(>qui#3): link e commenti blu sono miei(CzzC)

 

 

<Wikipedia> il Congresso Mondiale delle Famiglie è una coalizione costituitasi nel 1997 in US, che promuove valori cristiani a livello internazionale: la sua opposizione al matrimonio gay e all’aborto le ha attirato critiche, tanto che il Southern Poverty Law Center l’ha inserita nella lista dei gruppi che odiano LGBT, assieme al Ku Klux Klan e ai gruppi neo Nazisti.

 

 

12/11
2014

CzzC: apro questa pagina, ma annoto circospezione, perché, pur apprezzando gran parte del lavoro del WCF in difesa dei diritti umani (Art.18,19,26.3) minacciati da aggressioni ideologiche e inquisitorie dei tifosi di Scalfarotto, non vorrei che WCF  scadesse in fregola bellicosa fino all’omofobia, all’antieuropeismo(*) e a chiedere adeguata punizione per la donna che abortisse; per trasparenza ti paleso che io diffiderei di certi infiltrati che trascinassero persone in buona fede a raccogliere firme per un nuovo referendum abrogativo della 194].

(*) l’antieuropeismo è sospetto di per sé, ma lo è ancor più quando venisse da fonti US o Uk o congiunti; sappiamo bene quanto la strategia dei petroldollari tema un’Europa unita con un euro che possa far concorrenza al dollaro e quanti danni ai diritti umani faccia tale strategia inciuciata con i filo wahhabiti, costasse pure la scomparsa dei cristiani dal Medio Oriente.

08/02
2014

Unione Europea? No grazie. Il suggerimento alla Svizzera arriva da Alexey Komov, ambasciatore del WCF (World Congress Family) alle Nazioni Unite [CzzC: non sono d’accordo: se non riusciamo a difendere i diritti umani Art.18, 19 e 26.3 stando in Europa, ancor meno abbiamo da sperare in loro difesa ridestando contrapposizioni da guerra fredda, anche perché sono ancora attivi in Russia personaggi che fecero strage di innocenti e che potrebbero adesso cavalcare l’anti-omosessismo per interessi di parte come il Berlusca che finse sostegno alla CEI sulla legge 40, ma ora, che gli torna più comodo, tifa per la gender ideologia].