KAMALA DEVI HARRIS: temiamo che non faccia rispettare il diritto all'obiezione di coscienza in sensibilità etica
e che non faccia rispettare il diritto alla PACE delle popolazioni già devastate dalle guerre azionate in LFB, come colei che sghignazzò per il successo di disastrosi regime changes.
<wikipedia>n1964 da madre indu-Tamil e padre giamaicano, sposò nel 2014 Douglas Emhoff ebreo americano con due figli.
[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 2024.11.07; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]
Pagine correlate: Usa, danni da potentati; Lfb, CIA, wahhabiti, debito USA e supremazia del petroldollaro

come la Hillary quando abbatterono Gheddafi?
↑2024.09.14 Concordo sull’usare il criterio del male minore nel scegliere chi votare (ad es. se Trump o Kamala Harris: «Ambedue sono contro la vita, sia quello che butta via i migranti, sia quello che uccide i bambini»); ma, a parte il fatto che non preferirei Trump per altri motivi, ritengo che possa configurare un errore di paralogismo mettere sullo stesso piano <fq google» l'arbitraria uccisione di un concepito umano e il respingimento di immigrati; paralogismo per almeno due motivi:
1) l'immigrato può essere respinto per legittime ragioni e, anche se il respingimento fosse illegittimo, potrebbe essere rimediabile finché il malcapitato restasse vivo; l’aborto può essere azionato anche per ovviabili motivi, ma è male fisico e, anche se fosse giustificato da gravi motivi, per il soppresso non ci sarebbe rimedio.
2) Siccome fu lo stesso Papa Francesco a dire che «si può pagare politicamente una imprudenza nei calcoli, nel ricevere di più di quelli che si possono integrare. (...) Se un immigrato non è integrato si ghettizza e una cultura che non si sviluppa in un rapporto entra in conflitto con un'altra cultura e questo è pericoloso», deduciamo che, superata la nostra capacità di integrazione, dovremmo respingere per evitare il suddetto pericolo, magari a partire dagli aventi meno diritto di restare; ti parrebbe corretto mettere sullo stesso piano tale atto con l’aborto azionato senza se-ma?
Uso discernimento evitando fermamente di criminalizzare gli abortisti ed usando la massima comprensione per le donne che vivono il dramma di una scelta abortiva, ma contrasto chi volesse soffocare il diritto all’obiezione di coscienza.
↑2021.03.25 prendere cbdi questo articolo di <linterferenza>: Kamala Harris sarebbe interprete di quella sinistra anglofona imperialista erede della tradizione anticomunista dei conservatori della "guerra fredda"; la contrapposizione dei sessi e la manipolazione della sessualità rappresentano un nuovo modo, tipicamente anglosassone, d’intendere la sinistra politica: sionista, guerrafondaia e sostenitrice della transizione al capitalismo di quarta fase, digitalizzato. Joe Biden erroneamente l’ha già chiamata "signora presidente". Il giornalista Thierry Meyssan, solitamente bene informato, avanza una ipotesi pertinente: "Diversi parlamentari Democratici hanno accennato in privato alla possibilità di prendere atto dell’incapacità del presidente e di procedere alla sua destituzione".
↑2021.01.28 <post> Joe Biden ha cambiato una regola che impediva i finanziamenti federali a organizzazioni a favore dell’aborto. [CzzC: quanto si fa decidere Biden da Kamala? Tra gli esultanti ci sarà anche Lilianne Ploumen premiata in Vaticano con l'onorificenza dell’Ordine di San Gregorio Magno?]
↑2020.11.10 <provita> Kamala Harris appoggiò la cultura estrema dell'abortismo e del gender: da procuratore generale della California in difesa del colosso abortista Planned Parenthood annunciò che avrebbe indagato sui giornalisti del Center for Medical Progress (CMP), responsabili di aver documentato l’orrore del commercio di tessuti abortiti; <capradio> scagiona Kamala perché nessun accertamento penale è stato mai fatto per l'attività documentata dai video dell'orrore mentre gli attivisti anti-aborto sono stati accusati di aver violato le leggi statali sulla privacy. <google> da senatrice la Harris si distinse per aver torchiato Brian Buescher, giudice federale in Nebraska, perché appartenente ai Cavalieri di Colombo «che si sono opposti all’uguaglianza matrimoniale»
↑2020.11.08 <fc avvenire google> sulla vicepresidente Kamala Harris, pesano come un macigno le posizioni in favore dell’aborto.
↑2020.11.05 Confidiamo che Joe Biden non attizzi guerre di regime change e spenga quelle accese col masso Nobel pace e analogamente confidiamo che Kamala Harris non imiti la H.Clinton. <timone> La Harris sarebbe un Obama 2.0? È una radical-dem che da procuratrice generale di San Francisco e poi dell’intera California, indagò contro la organizzazione pro life Center for medical progress che aveva documentato come l'abortista Planned Parenthood vendesse pezzi di feti umani a laboratori (violando più di una legge federale); riprenderanno pure i finanziamenti a ong abortiste?
↑2020.10.15 <Tempi> Biden-Harris, il ticket per la Casa Bianca più anticattolico di sempre. Se il candidato presidente è l'erede religioso di Kennedy (la fede non c'entra con la politica), la sua vice fa ricordare il polemista Paul Blanshard che nel 1958 pubblicava la seconda edizione del suo incendiario American Freedom and Catholic Power, uscito nel 1949, attaccando la dsc e le scuole cattoliche come «lo strumento più divisivo nella vita dei bambini americani». La Harris possiede il potere di istituzionalizzare la sua intolleranza nei confronti dei cattolici e degli enti pubblici che si attengono con coerenza alla morale cattolica. [CzzC: concordo nel diffidare della Harris che negasse il diritto all'obiezione di coscienza e la libertà di educazione, ma diffido anche dei tifosi del No194: la maschera di intolleranza non attrae a Gesù]