modificato 18/10/2016

 

Grillo espelle il suo consigliere da M5S

Correlati: di metodi bacati da sessantonite si può ferire ma anche perire

Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità: contrassegno miei commenti in grigio rispetto al testo attinto da altri.

 

2012/03/05 Trassi da Virgilio

Grillo espelle il suo consigliere: Non ha capito lo spirito del Movimento 5 stelle! Gesto democratico?

Finalmente viene a galla il profilo dittatoriale di Beppe Grillo che ha deciso di espellere Valentino Tavolazzi dal Movimento 5 Stelle solo perché ha organizzato una riunione di aderenti al partito senza aver chiesto autorizzazione a Grillo. Che il comico sia sull’orlo di una crisi di nervi come sostiene Giornalettismo?

 

Il comico ha spiegato così la sua decisione “non ha purtroppo capito lo spirito del M5s, che è quello di svolgere esclusivamente il proprio mandato amministrativo e di rispondere del proprio operato e del programma ai cittadini. Non certamente quello di organizzare o sostenere fantomatici incontri nazionali in cui si discute dell’organizzazione del M5s, della presenza del mio nome nel simbolo, del candidato leader del M5s o se il massimo di due mandati vale se uno dei due è interrotto

Motivo fondato o è solo un pretesto per sbattere fuori il consigliere? Ma Grillo non era il paladino della democrazia? Grillo espelle il suo consigliere: Non ha capito lo spirito del Movimento 5 stelle! Gesto democratico?