modificato 31/01/2017

 

CAE Consiglio degli affari economici della mia parrocchia

Correlati: partecipazione in parrocchia

Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità: contrassegno miei commenti in grigio rispetto al testo attinto da altri.

 

solo qualche accenno, perché la pagina più aggiornata ha accesso con psw riservato agli addetti ai lavori.

 

 

30/01
2017

Si riunisce per la prima volta il nuovo CAE dopo il rinnovo del CPP. Sabato 28/01 riunione a TN dei consiglieri CAE della Diocesi (slides e statuto rsrvd)

2016

Seguimento fase finale del progetto di rifacimento tetto chiesa: mancano solo i pannelli solari: “no piove pu zo en la cesa nova”; risolvo grezzamente l’adeguamento del consumo neon corridoi alle variabili esigenze di fruizione, in attesa di una modifica dell’impianto che consenta di adeguare con un clic anziché con 2 ore.

2015

Il rifacimento del tetto procede bene, ma a luglio sorge un problema inaspettato nel ricevere il contributo deliberato dal Comune: la relativa ragioneria ne subordinerebbe l’erogazione all’emissione di fattura da parte della Parrocchia; mi interesso facendo anche istanza di interpello all’agenzia delle entrate, e finalmente verso fine anno l’amministrazione riconosce l’inagibilità del vincolo da parte della Parrocchia.

2014

Sono richiesto di rientrare nel CAE: potrei essere utile nel seguimento del progetto di rifacimento del tetto della Chiesa che sta per partire "pioveva zo en la cesa nova"

2010

Non mi ricandido alle elezioni del CPP; lascio anche il CAE.